Disservizi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Freddi
00martedì 20 novembre 2001 16:28
Per la seconda volta Infostrada mi scrive via mail che Telecom ha rifiutato la mia domanda di abbonamento Adsl adducendo come motivo una discrepanza a livello di richiesta contrattuale, in quanto chiedo l'abbonamento come linea analogica mentre Telecom mi vede come digitale isdn.
Premesso che ho fatto la richiesta di passaggio di tecnologia per tornare analogico via fax al numero telecom competente.
Il tutto con LARGO anticipo proprio in previsione di abbonamento adsl ( definirlo largo è assolutamente diminutivo, credetemi).
Dopo vedermi respinta la prima richiesta, ora per la seconda volta la stessa storia (corsi e ricorsi... [SM=x39939] ).
Cmq, ora ho di nuovo sottoscritto l'abbonamento e sono ancora in attesa degli sviluppi...(speriamo bene [SM=x39919] )
Sottolineo che Infostrada è sempre stata puntuale e veloce nell'informarmi dell'accaduto, ma anch'essa è vittima di inefficenze varie......... [SM=x40007] ...Quando si parla di disservizi........ [SM=x39934] [SM=x39934] [SM=x39934]
Non ancora ho la possibilità di rientrare a pieno ritmo in rete [SM=x39898]ry: e spero di tornare operativo al + presto [SM=x39943]
un saluto a tutti [SM=x39851]

PS x Donia dall'ufficio sono riuscito solo a collegarmi e postare qui nella sezione privata dopo svariati tentativi (lavori in corso? ), in quanto non riuscivo nelle altre sezioni [SM=x39898]onfused:
Se hai tempo e voglia, spostami gentilmente in Chiacchiere dove tutti avranno la possibilità di leggere e regolarsi di conseguenza.
sicy
00martedì 20 novembre 2001 17:22
capisco bene il tuo inkazzamento freddi.
pensa che io ho fatto la prova per 2 mesi di adsl.
le prime 2 settimane ho atteso la password e n.utente.
la terza settiamna ho restituito il tutto perchè non solo non funzionava, ma mi provocava un fastidioso fruscio alla linea telefonica.
mi ha insultato un operatore perchè LUI non riusciva a sistemare il collegamento (gli ho detto: " ma sei scemo?Mi dici di fare uqesto e poi se non funziona te la prendi con me?")Mi son visto attaccare il telefono in faccia dagli operatori che non riuscivano a mettere a posto il computer...Alla fine ho staccato tutto e ho detto "galoppini venite a prendervi il vostro aggeggio"!!!!
grrrrrr....Se non son capaci, che lascino perdere!

Pasquale? 50.000?
Moderatore di [URL]www.gameplus.it[=URL]gameplus forum!
Freddi
00sabato 24 novembre 2001 04:10
Per il fruscio la solzione era semplice (strano non te l'abbiano detta [SM=x40007] ) bastava un filtro sulla presa di ogni telefono che si ha inb casa proprio per "tagliare" le alte frequenze alle quali si connette la banda larga, responsabili dei fruscii durante le telefonate.
Per il resto...pienamente d'accordo [SM=x40007] [SM=x39934] [SM=x39934] [SM=x39934] [SM=x39898]
Chiar@
00sabato 24 novembre 2001 11:27
A me hanno telefonato proponendo l'offerta dei 2 mesi ma ancora non si sono fatti vivi...beata Telecozz...
_______________________________________________________
Gran Cassiera Mentecatta - al momento sono
mandami un sms!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com