Domenica In: battibecco in diretta tra Naomi Campbell e la Venier

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 4 ottobre 2004 15:37
La top model non ha gradito le domande insistenti della conduttrice sulla sua vita privata. "Ha preso un sacco di soldi", replica Mara, "sapeva che era un'intervista e non una sfilata".


Domenica In:scontro Venier-Campbell
Battibecco nel corso di un'intervista
Primo problema per Mara Venier al debutto con la nuova Domenica In: la conduttrice si è infatti scontrata con Naomi Campbell. Dopo una breve intervista, con domande sulla vita privata cui la top model non ha risposto, la Venier ha fatto un riferimento ai tanti soldi che Naomi avrebbe avuto per il suo intervento. Una frase che non è piaciuta per nulla alla Campbell: "Rispetto la Venier", ha detto, "ma sono molto dispiaciuta per alcune sue battute".

La top model, che a sorpresa è stata messa in collegamento con Flavio Briatore, ospite di Quelli che il calcio di Simona Ventura su Raidue, spiega di non aver avuto per questo alcun problema: "siamo ottimi amici", ha ribadito, "ci siamo visti anche qulche giorno fa a cena. Invece è stata di cattivo gusto, assolutamente inopportuna, la domanda se avevamo dormito insieme".

Naomi, che notoriamente non ama parlare della sua vita privata, sostiene di averlo precisato e che "iniziare l'intervista con una battuta di questo genere non è stato elegante, non si fa". "L'intervista poi", dice ancora la top, "è continuata con domande riguardanti la causa a un giornale londinese per violazione della privacy, di cui non posso parlare, per disposizione dei miei legali. Non volevo far dispiacere a Mara, ma davvero sono tenuta a non parlarne. C'erano tanti altri argomenti di cui discutere, dalla moda alla guerra, dalla beneficienza alla bellezza. Mi sono molto dispiaciuta, invece, che l'intervista sia partita a sorpresa sulla mia vita personale e non abbia saputo prendere un'altra direzione, anche se capisco il nervosismo da prima puntata e l'importanza di ottenere uno scoop su Naomi. Ma non era questo lo spirito della mia presenza a Domenica In".

Naomi ricorda quindi anche la frase, pronunciata da Mara Venier alla sua uscita, quando ha criticato il silenzio della top model, dicendo che aveva preso tanti soldi.

"Il mio ingaggio è esattamente come quello di tanti artisti. Mara forse, sbagliando, si riferiva al costo elevato per farmi venire da New York, dove sto tornando adesso. Se Mara comunque ne fa una questione di soldi, le dico che ho deciso di devolvere parte del mio cachet in beneficenza, all'associazione milanese Athla, di cui da alcuni anni sono madrina, che si occupa del tempo libero dei bambini handicappati".

LaFouineFARC-EP
00martedì 5 ottobre 2004 11:13
a me quella tipa nn piace per nulla!che avra di bello?[SM=x39917] poi...la trombata mezzo mondo[SM=x39900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com