E' Leopard la nuova sfida di Apple

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 9 agosto 2006 14:07
A San Francisco l'anteprima di Mac OS X versione 10.5 Leopard, cioè la sesta versione del nuovo sistema operativo. Il lancio sul mercato nella primavera 2007

La Apple lancia Leopard
Sul mercato dalla primavera del 2007

La Apple ha presentato a San Francisco l'anteprima di Mac OS X versione 10.5 Leopard, cioè la sesta versione del nuovo sistema operativo. Il lancio sul mercato è previsto per la primavera 2007. La neonata creatura della Apple ha molte caratteristiche in più rispetto alle precedenti, soprattutto dal punto di vista della funzionalità. Miglioramenti sono stati apportati al "Time Machine" e allo "Spaces". Novità anche per le sezione "Mail", "iChat" e per i nuovi tool di sviluppo come "Xcode 3" e "Core Animation".

Time Machine

Una delle caratteristiche di Leopard sarà rappresentata, come si diceva, dal "Time Machine". E' un sistema automatizzato che esegue regolarmente il backup di tutto ciò che è contenuto nel pc. "Time Machine", come dice la parola stessa, può portare indietro nel tempo per ripristinare il sistema. Si possono così cercare documenti eliminati o perduti.

iChat-email
Si possono costruire: inviti, lettere, diari di viaggio e tanto altro, completi di foto e grafica, utilizzando i nuovi modelli Stationery. Sarà anche possibile chattate praticamente ovunque grazie ai backdrop video. E per finire Leopard mette a disposizione dell'utente anche un moderno sistema di ricerca nelle cartelle montate in rete, così da poter trovare ciò di cui si necessita su più di un Mac.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com