Eminem: sexy vendetta sulla Carey

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 14 maggio 2003 14:37
In un remix i messaggi della cantante
Un furioso Eminem, dopo aver ascoltato l'ultimo album di Mariah Carey, ha minacciato di includere nel suo prossimo disco i messaggi piccanti lasciati sulla sua segreteria proprio dalla cantante durante la loro love-story. Il rapper vorrebbe vendicarsi di una canzone di Mariah in cui la cantante avrebbe osato svelare alcuni retroscena del loro breve rapporto. Immediata la replica dei legali della Carey: "Se lo fa, lo portiamo in tribunale".
Vocine da bimba, smorfie, nomignoli e una marea di complimenti smodati al limite della decenza. Ecco cosa il rapper bianco conserva della storia amorosa con Mariah sulla sua segreteria telefonica. Una serie di messaggi compromettenti, secondo i tabloid inglesi, che Eminem sarebbe pronto a incidere e a sventagliare in un nuovo remix.

Tra minacce e vendette, nonostante la rottura di sette mesi fa circa, continua dunque a distanza l'intricato rapporto tra Mariah e Eminem. Che la loro storia fin dall'inizio fosse legata a un filo, che il rapper ha provveduto a troncare proprio per telefono, già si sapeva, ma che si potesse arrivasse a tanto, nessuno lo immaginava.


kdario129
00mercoledì 14 maggio 2003 23:48
Spero che Eminem vada fino in fondo....[SM=x39859]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com