Eventi tv: le signore di Forum si ritrovano per una sera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 6 settembre 2004 18:02
Rete 4 trasmetterà il 16 settembre in prima serata una puntata speciale in cui la padrona di casa Rita Dalla Chiesa sarà affiancata da due volti storici del programma: la Spaak e Paola Perego

Forum riunisce le sue signore in tv
Insieme Dalla Chiesa, Perego e Spaak
Il tribunale televisivo di Forum riapre i battenti per il ventesimo anno consecutivo e per l’occasione festeggia con un appuntamento speciale in prima serata, in onda giovedì 16 settembre su Rete 4, che riunirà i tre volti storici del programma: Rita Dalla Chiesa, dal 20 settembre alle 11,30 di nuovo conduttrice in carica della trasmissione sempre su Rete 4, Paola Perego e Catherine Spaak.

Nel corso della serata la padrona di casa Rita Dalla Chiesa, tornata lo scorso anno dopo sei di assenza e confermata alla conduzione per l’undicesima volta, sarà affiancata quindi dalla Perego, al timone per sei edizioni e attualmente in Rai dove a giorni riprenderà il talk show quotidiano Al posto tuo, e dalla Spaak, primissima presentatrice di Forum quando ancora andava in onda la domenica all’interno di Buona Domenica. Un’occasione anche per rivedere l’ex attrice francese di nuovo sul piccolo schermo dopo la chiusura del suo Harem su Raitre e la puntata unica di Destini Quando la vita è un romanzo che ha condotto per Rete 4.

Lo speciale in prima serata prevede inoltre la partecipazioni di ospiti tra cui Alessandro Cecchi Paone che dovrà affrontare il giudizio del magistrato Santi Licheri, colonna portante del programma sin dal 1985. Insoliti invece, rispetto all’edizione quotidiana, i ruoli del giudice Ferdinando Imposimato, e dell’avvocata Tina Lagostena Bassi, che vestiranno per una sera i panni di pubblico ministero e di avvocato difensore.

La serata sarà l’occasione per ripercorrere momenti indimenticabili delle precedenti edizioni, entrati nella storia di Forum, ed anticipare le novità della nuova, che partirà il 20 settembre, nel consueto orario dalle 11.30 alle 13.30. Invariata la formula vincente del programma, uno dei più longevi della televisione italiana, che affronta le dispute tipiche della vita sociale, dai litigi familiari alle piccole beghe condominiali, risolvendole secondo l’arbitrato previsto dal Codice Penale Civile.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com