FIAT, dalle auto... ai cellulari!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 27 maggio 2006 02:05
FIAT, dalle auto... ai cellulari!
La Fabbrica Italiana Automobili Torino produrrà oggetti tecnologici come cellulari e lettori MP3


FIAT prosegue la propria strategia di marketing basata sul rinnovamento della gamma di automobili e sul lancio di oggetti - dalle felpe alle scarpe, dalle agende ai giubbotti da sci - di moda, reperibili nelle boutique a prezzi non certo popolari.

Secondo alcuni rumors sul Web, la Fabbrica Italiana Automobili Torino è in procinto di debuttare anche nel mondo della telefonia cellulare e dell'elettronica di consumo, trasformando il proprio acronimo in Fabbrica Italiana Alta Tecnologia.

Tra qualche giorno dovrebbero arrivare i primi prodotti, tra cui spiccano un telefono cellulare, un lettore MP3, una fotocamera digitale ed un navigatore satellitare. Linee pulite ed eleganti, inserti color alluminio, scocca blu. Tutto rigorosamente marchiato FIAT.

Dai concept store italiani, i nuovi prodotti tecnologici FIAT passeranno poi al mercato europeo, con un tour estivo nelle principali località.

Nei negozi i prodotti saranno racchiusi in "tubi" di plastica trasparente, chiaro riferimento ai cilindri dei motori, sorretti da un piedistallo di alluminio che ricorda il pistone. Il prezzo? Non dichiarato, ma certamente in linea con l'immagine "fashion" ed esclusiva.

Nessun dettaglio sui prodotti FIAT in arrivo: da alcune settimane si parla di fotocamere, videocamere, lettori MP3 e media player portatili con hard disk. L'arrivo dei telefonini, così come dei rilevatori di tasso alcolemico da usare prima di mettersi al volnate, non è al momento confermato.
g
00sabato 27 maggio 2006 09:36
Affidabile come le auto e progettato con la razionalità di Pippo Elkann? [SM=x40000] [SM=x39898] [SM=x39899] [SM=x39909] [SM=x39905] [SM=x39903]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com