Fattoria, Flavia Vento se ne va

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 13 aprile 2004 15:18
Al suo posto arriva Rita Montella
Alla fine non ce l'ha fatta. Flavia Vento ha abbandonato La Fattoria di Italia 1 dopo solo sei giorni di permanenza. La showgirl romana, stanca delle difficili condizioni di vita, esasperata dai continui rimproveri ha lasciato. La Pasqua non ha portato la pace tra i contadini e così il pranzo si è trasformato in un tiro incrociato di attacchi alla Vento che, esasperata, ha mandato tutti a quel paese. Al suo posto entrerà Rita Montella.
A confermare la notizia è l'agente della conduttrice televisiva, Andrea Quattrini. L'ex moglie del centravanti della Roma aveva già avuto esperienze televisive: oltre a essere stata inviata di Quelli che il calcio nell'era Fabio Fazio, Rita Iannaccone, questo il nome da nubile, aveva partecipato a Goleada accanto a Massimo Caputi ed era stata inviata in Giappone agli ultimi mondiali di calcio per le Notti mondiali di Raiuno.

Nella Fattoria, invece, a scatenare la discussione è stata Donatella Rettore che ha detto alla Vento: "Come ci si sente a mangiare e a non fare un tubo tutto il giorno?", sottolineando l'atteggiamento poco collaborativo della romana.

La reazione non si è fatta attendere: "Io sto male" ha replicato Flavia. E Solange, "Io faccio quello che posso, lei non vuole fare nulla di nulla". Sono seguite le parole di Milton: "Ci ha rovinato fin dal primo giorno e ci ha rovinato il pranzo di Pasqua".

Ed è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La Vento ha mal sopportato le indicazioni del fattore che ha guidato i contadini per tutta la settimana. Accusata di impegnarsi poco in cucina, aveva cercato di darsi da fare badando agli animali, buttandosi in imprese non proprio femminili come spalare il letame. "Non ce la faccio, non ho la vostra forza" è stato il leit motiv di Flavia fino alla decisione di abbandonare il gruppo.

"Io ho dei miei valori. Me ne vado. Se rimango qua prendo la forca e gliela sbatto in testa", ha aggiunto Flavia che si è scagliata in particolare contro con Milton: "Lui è un cafone. Dovrebbe andare in guerra, è Hitler". Il rapporto tra la Vento e i ballerino cubano, infatti, non è mai stato idilliaco: fin dal primo giorno di convivenza il ragazzo, rigoroso nel suo ruolo di fattore, l'ha ammonita per la sua svogliatezza, tanto da portarla alle lacrime.

Ora si cerca la sostituta della Vento. Gli organizzatori avrebbero contattato Rita Montella, ex moglie del giocatore della Roma Vincenzo, che in passato ha partecipato a diverse trasmissioni tv.

LaFouineFARC-EP
00martedì 13 aprile 2004 21:43
la rettore è sempre la Rettore! chi ricorda quando disse a Toto Cutugno"sei il celentano dei Poveri!" e da li la censura Televisiva![SM=x39900]
mirco84
00mercoledì 14 aprile 2004 23:01
cmq io pensavo che la vento fosse un pò cretina,ma dopo la fattoria debbo dire che è prorpio cretina!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com