Fisichella

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SGResu
00sabato 9 settembre 2006 15:32
magari nelle prox gare mi smentisce...ma quanto e' inutile?

con la macchina che ha dovrebbe competere per il mondiale...

...e invece e' quasi peggio di irvine ai tempi della ferrari.
SirNuts
00domenica 10 settembre 2006 02:29
hai aperto sto post alle 15 e 32... e io ancora mi sto chiedendo... ma che c'entra con la sezione giochi???






























[SM=x39897] [SM=x39897]
SGResu
00domenica 10 settembre 2006 02:35
ti diro'...volevo postarlo in sport...ma con firefox e le tabs...e' facile combinare minkiate...


cmq alla fine e' tutto un gioco!
SirNuts
00domenica 10 settembre 2006 02:39
aaaaaaaahhhh... capito... [SM=x39897]
MadMax63
00mercoledì 13 settembre 2006 11:43
Re:

Scritto da: SGResu 09/09/2006 15.32
magari nelle prox gare mi smentisce...ma quanto e' inutile?

con la macchina che ha dovrebbe competere per il mondiale...

...e invece e' quasi peggio di irvine ai tempi della ferrari.





In effetti il paragone calza, si dice che è sfortunato....ma quanto gli dura 'sta sfiga???? [SM=x40004]

sciao bello [SM=x39858]
sKyLe
00mercoledì 13 settembre 2006 18:52
Re:

Scritto da: SGResu 09/09/2006 15.32
magari nelle prox gare mi smentisce...ma quanto e' inutile?

con la macchina che ha dovrebbe competere per il mondiale...

...e invece e' quasi peggio di irvine ai tempi della ferrari.


la macchina che dovrebbe avere il mitico Fisichella preferiscono prepararla a puntino per alonso e 'briatore' preferisce lo 'spagnolo' all'italiano
e il povero fisico si becca sempre la macchina di riserva o una preparata male e senza interesse
quindi dai una macchina ufficiale e preparata a dovere come lo fanno con i piloti maggiori e vedrai fisichella che non è "inutile" [SM=x39940]

le stesse cose accadute per i secondi piloti di schumacher:
- vedi irvine;
- vedi barrichello;
- e inoltre vedi le altre scuderie!!!
odiolaradio
00mercoledì 13 settembre 2006 22:28
Anche per me fisico è un pippone [SM=x39860]
Briatore, che sarà anche fascista, ma piciu non è, ha infatti fatto fuori trulli ed ha preso Fisico, visto che non voleva un pilota che rompesse le palle ad Alonso ...
E' statistica: Fisichella almeno tre volte a gran premio finisce per prati...
Irvine ha rischiato di vincere un mondiale, anche lui nulla di eccezionale, ma almeno portava sempre in giro un sacco di gnocca giovane ... e poi vederlo prendere il sole, mentre schumacher girava per testare l'auto, era troppo divertente ... per me un mito [SM=x39859]

[Modificato da odiolaradio 13/09/2006 22.29]

sKyLe
00mercoledì 13 settembre 2006 23:46
...se apriamo un topic e parliamo dell'argomento, sappiamo essere coerenti

oppure se dovete esprimere solo opinioni è un altro conto!

Altrimenti se parliamo di Formula 1, cerchiamo di dire le cose come stanno e un pò di competenza non guasta.

Vi ricordo che il grande Schumacher, c'ha messo ben 5 anni per vincere con la Ferrari... ed è un campione!
Fisichella quando ha la macchina come dice lui, ha sempre dimostrato di esserci.
Chiamare pippone chi del settore è uno in gamba, significa che 2 son le cose:
1. o voi non sapete di cosa parlate
2. o volete solo commentare negativamente su un italiano (spot che va di moda spesso)

Quando in una scuderia di Formula 1, dove vi sono giri spaventosi di soldi, vige la regola del 1° e del 2° pilota... beh il 1° pilota è colui che si deve spendere anche l'anima; mentre al 2° pilota tocca il ruolo di figura commerciale prettamente per incassi pubblicitari.

Se dessero le stesse opportunità ai 2 piloti, vorrei proprio vedere chi è il n.1 della benetton. Alonso... tsè che deve ringraziare Briatore se corre altrimenti a quest'ora era ancora a correre coi go-kart

Irvine stava per vincere vero! Ma che ha fatto alla fine? Non era il pupillo di Jean Toadt... il quale per anni e anni stravede e si sbatte solo ed esclusivamente per Schumacher.
Siate obiettivi e guardate come hanno trattato le seconde linee!!!
SGResu
00mercoledì 13 settembre 2006 23:59
Skyle, Schumacher c'ha messo 5 anni, vero...ma che cos'era la ferrari quando e' arrivato?
il primo anno e' riuscito addirittura a vincere 3 gare...

poi 3 mondiali li ha persi sul filo di lana.
insomma, la ferrari e' diventata quello che e' anche per merito suo. e' un grande pilota ma anche un'ottimo collaudatore. come valentino rossi. sanno su cosa si deve lavorare.

secondo me non e' corretto dire che ci sono 2 macchine diverse. i piloti hanno stili di guida differenti e quindi le macchine di conseguenza vengono settate diversamente. logicamente chi e' piu' indietro nel mondiale rischia di piu' provando soluzioni tecniche differenti. ma mi sembra anche giusto.

irvine stava vincendo un mondiale arrivando quinto...per dirvi quanto fosse inutile e quanto fosse forte la ferrari si Schumacher.

A briatore interessa quasi di piu' il mondiale costruttori. da sempre.
e li purtroppo il grande lavoro che aveva fatto trulli e' finito nelle sciagurate mani di fisichella.
non dico che fisico sia l'ultimo dei piloti. e' bravo a tirare fuori il meglio di se con macchine di serie B. ma quando il tuo compare ha vinto il mondiale e tu vagabondeggi tra il sesto e l'ottavo posto...sei scarso.
punto.

non e' perche' mi sta antipatico o altro. non e' un pilota di serie A.
sKyLe
00giovedì 14 settembre 2006 00:03
Re:

Scritto da: SGResu 13/09/2006 23.59
Skyle, Schumacher c'ha messo 5 anni, vero...ma che cos'era la ferrari quando e' arrivato?
il primo anno e' riuscito addirittura a vincere 3 gare...

poi 3 mondiali li ha persi sul filo di lana.
insomma, la ferrari e' diventata quello che e' anche per merito suo. e' un grande pilota ma anche un'ottimo collaudatore. come valentino rossi. sanno su cosa si deve lavorare.

secondo me non e' corretto dire che ci sono 2 macchine diverse. i piloti hanno stili di guida differenti e quindi le macchine di conseguenza vengono settate diversamente. logicamente chi e' piu' indietro nel mondiale rischia di piu' provando soluzioni tecniche differenti. ma mi sembra anche giusto.

irvine stava vincendo un mondiale arrivando quinto...per dirvi quanto fosse inutile e quanto fosse forte la ferrari si Schumacher.

A briatore interessa quasi di piu' il mondiale costruttori. da sempre.
e li purtroppo il grande lavoro che aveva fatto trulli e' finito nelle sciagurate mani di fisichella.
non dico che fisico sia l'ultimo dei piloti. e' bravo a tirare fuori il meglio di se con macchine di serie B. ma quando il tuo compare ha vinto il mondiale e tu vagabondeggi tra il sesto e l'ottavo posto...sei scarso.
punto.

non e' perche' mi sta antipatico o altro. non e' un pilota di serie A.


sarei curioso di vederlo sulla ferrari e poi ne riparliamo
odiolaradio
00giovedì 14 settembre 2006 00:05
Peccato che a Fisichella la macchina piaccia si e no tre volte all'anno .. Irvine non gli è superiore ma almeno era molto simpatico ed anche "cazzone" il giusto ... Di sicuro Alonso deve ringraziare Telefonica... in squadra con Trulli le avrebbe prese ...
SGResu
00giovedì 14 settembre 2006 00:07
Re: Re:

Scritto da: sKyLe 14/09/2006 0.03

sarei curioso di vederlo sulla ferrari e poi ne riparliamo



scusa, ma la renault fa schifo????
SGResu
00giovedì 14 settembre 2006 00:09
aggiungo col dire che fisichella e' simile a biaggi. per le lamentele.
c'e' sempre una colpa di qualcun'altro. quando i risultati scarsi sono unicamente colpa sua.
sKyLe
00giovedì 14 settembre 2006 11:01
Re: Re: Re:

Scritto da: SGResu 14/09/2006 0.07


scusa, ma la renault fa schifo????


senza Briatore ha dimostrato di esserlo... non sono io che lo dico ma i numeri, ma se vuoi te lo dico anche io: [SM=x39885] Renault!

FORZA FISICO... qua nessuno ti comprende [SM=x39874]
sKyLe
00giovedì 14 settembre 2006 11:48
Re:

Scritto da: SGResu 14/09/2006 0.09
aggiungo col dire che fisichella e' simile a biaggi. per le lamentele.
c'e' sempre una colpa di qualcun'altro. quando i risultati scarsi sono unicamente colpa sua.


lascia perdere Biaggi... quello è un furbacchione: il classico pappa pronta per dimostrare che può essere campione!
Biaggi è un fallito, ha avuto la moto tecnicamente più forte del mondo e ha dimostrato che non è un pilota!
Fisichella è un pilota... quindi non mi paragonare Biaggi a Fisichella per piacere
SGResu
00giovedì 14 settembre 2006 12:00
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: sKyLe 14/09/2006 11.01

senza Briatore ha dimostrato di esserlo... non sono io che lo dico ma i numeri, ma se vuoi te lo dico anche io: [SM=x39885] Renault!

FORZA FISICO... qua nessuno ti comprende [SM=x39874]



non credo di capire cosa tu intenda.
la reanault negli ultimi 2 hanni ha dominato.
la ferrari si e' ripresa in ultimo ed entrambe si giocano il mondiale.

uno che corre per la ferrari o per la renault...corre per vincere.
non per prendere 3-4 punti a gp.

prendi massa. per me il suo inizio e' stato una delusione.
pero' adesso devo ammettere che ha delle qualita'. soprattutto ora che so che rikkionen correra' per la ferrari il prox anno.

poi se tu vuoi fare un discorso di simpatira...ok...fisichella purtroppo non mi e' simpatico. ma scindo le due cose(simpatia e pilota bravo) e vedo che scarseggia in entrambe.
[SM=x39897]
sKyLe
00giovedì 14 settembre 2006 13:41
io non parlo di simpatia e non sto parlando di parte
altrimenti avremmo aperto un thred dal titolo: il tuo pilota preferito.

La Ferrari è in cima alle classifiche costruttori da anni ormai.
Anche se l'anno scorso è stato l'anno della Renault, francamente non ho visto tutto sto exploit come l'ha avuto nel vero senso della parola la Ferrari: macchina affidabile per lunghi anni e non 1 stagione, un team perfetto, ma con sempre il cruccio di avere negli interessi primari 1 pilota invece di 2; quindi ripeto: massa, barrichello, irvine, e quanti altri si sono succeduti a far da riserva a Schumacher e tappa buchi economico-pubblicitari della ferrari, vengono puntualmente penalizzati. Infatti sono curioso l'hanno prossimo di vedere cosa accadrà: Schumacher farà il team manager, toadt andrà via e con tutto rispetto meno male (il quale prediligeva solo schumy e gli altri erano cacca, capito ora?).
La reanult ha la fortuna di avere Briatore.
Ricordi quando Britore mollò dopo pochissimi anni dal passaggio di Schumacher dalla Benetton alla Ferrari? Beh ricorderai che la Renault si inabissò: squalificata per 2 anni, poi al ritorno non ha mai avuto quella costanza che la caratterizzava. E' dovuto tornare uno come Briatore a far rinascere una Benetton. Ma non esulterei a lungo... Gli sta andando bene ma è un periodo e non può essere paragonato all'affidabilità che per anni ha fatto vincere di tutto e di più la Ferrari: STATISTICHE cantano, andiamo a leggerle.
Se vincere un anno significa dominio, allora non so tu cosa intendi per buon pilota e non so cosa tu intenda per buona scuderia...

Qua non si parla di simpatie o altro... io parlo che Fisichella non ha niente di meno rispetto a tanti buoni piloti e alla Ferrari non lo vedrei male.
La stessa cosa per Trulli, bravissimo pilota, ma in realtà quanto ha di più vinto rispetto Fisichella?
Per me come curriculum agonistico e piloti, si somigliano molto.
Svantaggiati di dover correre sempre in scuderie dove dovevano per forza fare il secondo pilota, oppure in scuderie dove francamente c'è tanto da lavorare per arrivare a certi livelli.
E io parlo di come una Renault deve molto a Briatore che senza di lui a quest'ora NON era più nel mondo della Formula 1... se sei appassionato, ricorderai come 4 anni fa la Renault stava per mollare e fondersi non so con quale altra scuderia per tornare competitiva. Poi è arrivato Briatore e l'ha ricondotta dove è... ma prima di parlare dominio Renault ce ne vuole. Sta facendo bene, indubbiamente, merito e onore, però ai livelli della Ferrari non la vedo!
SGResu
00giovedì 14 settembre 2006 14:56
Re:

Scritto da: sKyLe 14/09/2006 13.41
io non parlo di simpatia e non sto parlando di parte
altrimenti avremmo aperto un thred dal titolo: il tuo pilota preferito.

La Ferrari è in cima alle classifiche costruttori da anni ormai.
Anche se l'anno scorso è stato l'anno della Renault, francamente non ho visto tutto sto exploit come l'ha avuto nel vero senso della parola la Ferrari: macchina affidabile per lunghi anni e non 1 stagione, un team perfetto, ma con sempre il cruccio di avere negli interessi primari 1 pilota invece di 2; quindi ripeto: massa, barrichello, irvine, e quanti altri si sono succeduti a far da riserva a Schumacher e tappa buchi economico-pubblicitari della ferrari, vengono puntualmente penalizzati. Infatti sono curioso l'hanno prossimo di vedere cosa accadrà: Schumacher farà il team manager, toadt andrà via e con tutto rispetto meno male (il quale prediligeva solo schumy e gli altri erano cacca, capito ora?).
La reanult ha la fortuna di avere Briatore.
Ricordi quando Britore mollò dopo pochissimi anni dal passaggio di Schumacher dalla Benetton alla Ferrari? Beh ricorderai che la Renault si inabissò: squalificata per 2 anni, poi al ritorno non ha mai avuto quella costanza che la caratterizzava. E' dovuto tornare uno come Briatore a far rinascere una Benetton. Ma non esulterei a lungo... Gli sta andando bene ma è un periodo e non può essere paragonato all'affidabilità che per anni ha fatto vincere di tutto e di più la Ferrari: STATISTICHE cantano, andiamo a leggerle.
Se vincere un anno significa dominio, allora non so tu cosa intendi per buon pilota e non so cosa tu intenda per buona scuderia...

Qua non si parla di simpatie o altro... io parlo che Fisichella non ha niente di meno rispetto a tanti buoni piloti e alla Ferrari non lo vedrei male.
La stessa cosa per Trulli, bravissimo pilota, ma in realtà quanto ha di più vinto rispetto Fisichella?
Per me come curriculum agonistico e piloti, si somigliano molto.
Svantaggiati di dover correre sempre in scuderie dove dovevano per forza fare il secondo pilota, oppure in scuderie dove francamente c'è tanto da lavorare per arrivare a certi livelli.
E io parlo di come una Renault deve molto a Briatore che senza di lui a quest'ora NON era più nel mondo della Formula 1... se sei appassionato, ricorderai come 4 anni fa la Renault stava per mollare e fondersi non so con quale altra scuderia per tornare competitiva. Poi è arrivato Briatore e l'ha ricondotta dove è... ma prima di parlare dominio Renault ce ne vuole. Sta facendo bene, indubbiamente, merito e onore, però ai livelli della Ferrari non la vedo!



allora, briatore e' un grande team manager, su questo non ci piove. una delle sue capacita' migliori pero' e' quella di attirare sponsor importanti...tipo la mild sevent...ai tempi della benetton.
e logico che con i soldi cacciati da questi sponsor si possa competere ad alti livelli.

la ferrari ha dominato, su questo non ci piove, pero' ha commesso l'errore(dopo 5 anni ci puo' stare) di sedersi sugli allori. ha aspettato a sviluppare la nuova monoposto, forte del secondo a giro di vantaggio nel campionato precedente, mentre gli altri investivano sul futuro immediato. ecco perche' si e' trovata dietro a reanult e mclaren. l'inizio di quest'anno era ancora dietro ma poi ha recuperato.

ora, e' vero che si punta su shumacher, ma e' anche logico. costa 35milioni a stagione. non si possono permettere di avere in squadra shumacher e un'altro big tipo alonso o raikkonen. pero' io contesto il fatto che le seconde guide siano penalizzate. come ho detto proveranno evoluzioni differenti. ma non riceveranno di certo un motore con 100cv in meno.

sul fatto del livello della renault...
...beh, e' stata per 1 anno e mezzo superiore alla ferrari. c'e' poco da dire. certo...sara' difficile che riesca a durare 5 anni, soprattutto senza alonso...perche' alonso ha fatto quello che ha fatto shumacher...quando la renault non andava, lui la faceva andare.

trulli anche lui ha dato un contributo importantissimo, pero' e' stato mandato via da briatore perche' non riusciva ad imporsi. fisichella ha vinto 1 o 2 gran premi, piu' per demeriti altrui che meriti suoi. questo non fa di lui un campione. io mi stupisco di come briatore possa tenerlo la prossima stagione...anche se mi sembra chiaro punti su quell'altro.
sKyLe
00giovedì 14 settembre 2006 15:04
SGre... stamo parlando la stessa lingua [SM=x39909] con piccolissime sfaccettature
- Ferrari è di gran lunga superiore
- Renault non è costante
- Briatore mette al servizio del proprio giocattolo qualsiasi arma vincente
- Alonso non durerà tanto
- Schumacher ha la stoffa del campione, Alonso no
- Raikkonnen spero tanto ci dia risultati positivi, ma dubito
- Fisichella non è un campione del calibro Schumacher, Hill, Hakkinen, ma non è da meno di Alonso... infatti credo che se avesse avuto le stesse opportunità di Alonso, Briatore avrebbe di che pensare
- Trulli silurato perchè voleva pià soldi

In Formula 1 o sei al top o sei un tap [SM=x39991] ...e non basta un'annata vincente, fidati!
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