GF3, Fedro lascia la casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 7 aprile 2003 16:16
Per la morte di una zia
La casa del GF si è rimessa in moto dopo l'uscita di Fedro, che ha deciso di tornare dai familiari dopo aver saputo della morte di una zia per infarto. Tra i più colpiti dalla notizia, Floriana, che ha pianto e ha aiutato il romano a preparare i bagagli. "E' morta una mia zia alla quale ero molto legato. Ho visto i miei fratelli, i loro occhi pieni di lacrime mi hanno fatto stare male. Io esco, voglio rimanere unito alla mia famiglia", ha detto Fedro.
Assistito dagli altri concorrenti, il romano ha poi raccolto le sue cose in giro per la casa: "Non ce la faccio a sostenere questa situazione. Quando incontro i miei cugini che gli dico? Scusate, non c'ero perche' stavo giocando al Grande Fratello?...". A differenza di quanto accadde nella scorsa edizione, quando il conte Filippo Nardi lasciò Cinecittà, le telecamere di Canale 5 non hanno ripreso l'uscita di Fedro dalla casa per rispetto del suo lutto.

Fedro ha ricevuto la notizia da Carlo Alberto Cavallo, lo psicologo del programma.

Pochi giorni fa il romano aveva confidato a Luca, Marianella e Claudia la voglia concludere la propria esperienza al Grande Fratello. Quello che può essere considerato uno degli assoluti protagonisti del GF3 ha assistito infatti alle uscite prima di Marika, con la quale era molto legato, quindi di Sergio e della "sua" Angela.

"Sto bene in tanti posti, perché devo stare qua?", aveva detto il romano, che purtroppo si è trovato a dover compiere la scelta di andarsene per un motivo ben più grave e doloroso.

srd.mc
00mercoledì 9 aprile 2003 11:16
finalmente è andato via
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com