GRAVI DIFETTI NEL NOTO SOFTWARE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
666
00giovedì 15 novembre 2001 08:35
GRAVI DIFETTI NEL NOTO SOFTWARE


Si è constatato che l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0 occupa talmente il sistema lasciare libere pochissime risorse per altre applicazioni. Purtroppo Moglie 1.0 tende a generare processi-figli, che consumano le poche ulteriori risorse.
Vi è un altro fenomeno negativo non indicato nelle istruzioni per l'uso, della cui probabile presenza si era già vociferato, la natura perversa dell'applicazione Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata all'inizializzazzione, così controlla tutte le attività del sistema, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, NotteAlPub 3.5 e Ubriacatura 5.7 non riescono piu' a partire, provocando una crisi di sistema solo tentando di lanciarle, mentre funzionavano perfettamente prima dell'aggiornamento.

Moglie 1.0 inoltre installa alcuni Plug-in indesiderati come Suocera 55.8 e Cognati in versione beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono definitivamente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che vorremme trovare nella versione Moglie 2.0:
* un pulsante "Execute";
* un pulsante "Sound off";
* un'opzione per far funzionare la rete in modo promiscuo per un migliore uso dell'hardware.
* un sistema che permetta di disinstallare, senza perdite di "cache" o altro;
Alcuni per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, installano Convivente 1.0 ma anche così, sorgono parecchi problemi.
E' molto difficile installare Convivente 2.0 direttamente su Convivente 1.0; occorre prima disinstallare Convivente 1.0. Il un baco sembra sia di vecchia data e forse ne sarete già a conoscenza, da prove effettuate sembra che le due versioni di Convivente entrino in Conflitto nella gestione delle porte di I/O.
E' strano che non abbiano ancora corretto un errore così stupido... e cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Convivente 1.0 non funziona bene, lasciando nel sistema tracce indelebili dell'applicazione.
Senza dubbio il problema più fastidioso è che tutte le versioni di Convivente aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi di fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.

AVVISO DI BACO
Moglie 1.0 ha un baco non documentato.
Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, un plug-in Avvocato cancella tutti i file MSoldi prima di effettuare l'auto-disinstallazione del programma. Di conseguenza Amante 1.1 rifiuta di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

CORRETTIVO DI BACO
Per evitare il baco di cui sopra, installate Amante 1.1 su un altro sistema evitando accuratamente le applicazioni di scambio dati, come ad esempio i plug-in di controllo I/O di Moglie 1.0.
Evitate altre applicazioni shareware, che possono trasmettere virus ed infettare anche a Moglie 1.0.

Un'altra soluzione potrebbe esser di lanciare Amante 1.1 tramite un fornitore di accesso pubblico tipo Useget, usando un accesso anonimo. Anche qui fate però attenzione ai virus che possono esser prelevati da Useget.

[SM=x39900]
*---------------------------*
I buoni vanno in paradiso , invece io che sono cattivo vado dove voglio.
PhoeniXXX
00giovedì 15 novembre 2001 09:12
vecchina ma sempre carina[SM=x39897]:
'¯°²¤¤____________________________________________________________¤¤²°¯'
...non facciamo gli ipocriti, pane al pane vino al vino!LE MIE FOTO/SMSSAMI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com