Giannini: Ho schiaffeggiato Madonna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 20 agosto 2002 23:35
In Swept Away scene di sesso sadomaso
Adriano Giannini ha rivelato di essere rimasto perplesso per alcune scene che ha girato con Madonna sul set di "Swept Away", diretto dal marito della cantante Guy Ritchie. Giannini ha confessato di essersi sentito molto a disagio quando, secondo copione, ha dovuto prendere a schiaffi Madonna o quando gli è stato chiesto di farla abbaiare come un cagnolino. Swept Away uscirà nelle sale americane il 25 ottobre.
L'ultimo film di Madonna deve ancora uscire nelle sale, ma ha già fatto molto discutere: annunciato come un clamoroso flop, si era anche parlato di un possibile rinvio della data di proiezione, ma dall'entourage di Madonna è arrivata la secca smentita. Swept Away uscirà come previsto il 25 ottobre negli Stati Uniti e, in seguito, in Europa.

Accanto alla star americana figura anche Adriano Giannini, figlio d'arte, che proprio in questi giorni ha rivelato qualche particolare piccante e anche un po' imbarazzante del nuovo film. Il copione prevedeva che Giannini prendesse a schiaffi Madonna e che la obbligasse ad abbaiare, facendola sembrare un cagnolino.

"Non è stato facile per me schiaffeggiare una donna, specialmente se si tratta di Madonna. Sono cresciuto acoltando i suoi dischi. Quando l'ho colpita la prima volta, mi ha detto che non ero stato abbastanza violento e che ci avrei dovuto mettere più forza" ha dichiarato un ancora stupefatto Giannini.

"In un'altra occasione mi si chiedeva di umiliarla facendola abbaiare come un cagnolino. Mi è sembrato tutto piuttosto masochista" - ha concluso Giannini - "ma Madonna è stata davvero brava; è una vera professionista".





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com