Grande Fratello 3: vince Floriana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 9 maggio 2003 00:27
Seconda Vic, terzo Luca, quarto Franco
Floriana, la romanaccia, superfavorita fin dall'inizio, ha vinto la terza edizione di Grande Fratello. Schietta, vivace, a volte eccessiva e sopra le righe, la ragazza ha raccolto i favori del pubblico a casa e si è aggiudicata il ricco montepremi, 243.000 euro circa. Al secondo posto la texana Victoria, solo terzo Luca.
Nel corso della serata la presentatrice, Barbara D'Urso, strizzata in un tubino rosso elegge il quarto classificato, Franco, il toscano, entrato circa un mese nella casa, in seguito all'uscita volontaria di Fedro, che finisce così la sua avventura.

Bagno di folla per il primo uscito, che con al collo la sciarpa della Florentia riceve la visita del capo dei tifosi della squadra gigliata. Per lui il pallone firmato da tutta la squadra neo promossa in C1. Iniziano le sorprese per i tre rimasti nella casa: i saluti di Ciccino per Victoria, un "in bocca al lupo" della mamma di Luca e della sorella di Floriana.

Una volta in studio Franco si sottopone al fuoco incrociato di domande di Barbara che ipotizza una "storia dolce" con Flo. Ma lui: "E un maschiaccio, simpatica e irruente, ma non è la donna per me". Degli altri dice: "Marianella stava nel suo mondo, ogni tanto nel mezzo di un discorso mollava tutto e andava ballare... Luca è forte, mi trovavo bene con lui".

Ma il toscano deve bloccare le sue confidenze, è il momento di conoscere il nome del terzo classificato del GF, suspence e musica da trihller.... esce Luca. Il torinese, superfavorito fin dalle prime battute, non la prende benissimo. Ad allietare il momento l'aspetta un'accoglienza... mitica. Nella suite Vanessa ed altre ragazze si coccolano il bello della casa, vestito solo di una tunica, mentre in studio Marianella sorride nervosamente. Seconda parte della sorpresa: arriva nonna Fernanda con le famosissime polpette.

Il torinese, vestito da antico romano, esce dalla casa e si butta tra le braccia degli amici, viene condotto in studio su una portantina accompagnato dall'urlo delle ragazze fuori.

Luca arriva in studio accolto dai concorrenti già usciti, e dopo gli abbracci di rito è il momento di Marianella che intimidita aspetta in un angolino il suo saluto... bacio, non bacio? E bacio fu.

E' il momento del vincitore: il GF 3 ha il suo trionfatore, è Floriana, Vic la prende malissimo. La texana però ritrova il suo ciccino nel magazzino della casa che l'accoglie con candele e regali. Ma il dono più atteso è un altro: un anello.

Dopo l'inconto con il suo amore la texana varca la porta rossa, luci basse, parte la colonna sonora del film Ghost e arriva Pasquale, che a bordo di una Cadillac rosa la porta in studio da Barbara D'Urso.

In attesa di uscire Floriana fa la sua prima dichiarazione da vincitrice: "Con i soldi vinti comprerò un appartamento per me e per i miei fratelli", ma poi impazzisce alla vista dei cagnolini Pedro e Milo che entrano nella Casa.

Nel frattempo in studio la D'Urso accoglie Victoria, accompagnata ovviamente da ciccino. I primi baci sono per i suoceri che lei chiama mamma e babbo. "Non ho mai pensato di arrivare fino alla fine, è bellissimo, sono felice" dice la texana, "di me credo che sia piaciuta la verità e la sincerità".

Ma Barbara interrompe il momento della verità per una carrambata in grande stile: dall'America arrivano i genitori di Vic. Pasquale si inginocchia davanti a lei e la tanto attesa proposta arriva: "Ti amo e voglio sposarti" dice lui in anglo-barese. I genitori approvano, Vic piange, è il trionfo dell'amore.

Per interrompere arriva l'idillio collegamento con la casa dove è rimasta la sola Floriana: grande sorpresa per la vincitrice del Grande Fratello: Claudio Amendola è in suite ad aspettarla. Lei corre gridando: "Claudiooooo giungo", ma una volta lì non lo trova... Corre allora in confessionale, ma niente nemmeno lì... La scena è spassosissima, degna del miglior attore comico.

Ed ecco l'incontro: un grande mazzo di rose cela il volto di Amendola, e tra i due caciaroni romani è subito intesa. Lei lancia uno sguardo d'intesa alle telecamere e ammiccante dice: "E' bono come il pane"

Party allo champagne per questa coppia inedita. Lui esordisce con : "Sei donna fuori e dentro, ma proprio donna Ho tifato per te fin da subito, certamente per la tua romanita', ma soprattutto per quello che sei, senza nessuna maschera nel bene e nel male".

Finalmente arriva il momento di uscire dalla casa dopo cento giorni: Floriana adesso corre verso il suo nuovo futuro.


BlackTornado
00venerdì 9 maggio 2003 11:47
2 palle...[SM=x39885]
tormento
00venerdì 9 maggio 2003 20:01
se mi chiedessero "la tua ragazza ideale" da adesso mi basta rispondere "l'opposto totale di floriana" e gia mi sono spiegato, prima invece dovevo tirare fuori mille discorsi, almeno ha di buono che mi ha risparmiato una fatica in +........[SM=x39947]
L'unica cosa bella de sto G.F. era erika terzi[SM=x39993] che infatti è stata fatta subito fuori[SM=x39938] [SM=x39939]

srd.mc
00martedì 13 maggio 2003 14:01
floriana bonjour finesse
ghamoz
00martedì 13 maggio 2003 15:54
sopravviveremo anche a questa immane tragedia!
Solo il tempo selezionerà fr tuti i partecipanti GF1 2 3 e solo i migliori resteranno....
e poi non ne rimase nessuno !!!!
Evviva!

badaze
00martedì 13 maggio 2003 20:53
Sinceramente non ho mai guardato il grande fratello o la sua versione francese. Adesso si puo' essere "celebri" senza non avere compiuto nulla... ô tempora ô mores !!!
Sarah
00mercoledì 14 maggio 2003 10:00
Re:

Scritto da: badaze 13/05/2003 20.53
Sinceramente non ho mai guardato il grande fratello o la sua versione francese. Adesso si puo' essere "celebri" senza non avere compiuto nulla... ô tempora ô mores !!!



già,proprio cosi...ed é una cosa che mi urta parecchio. Ho seguito tutte le edizioni del GF perché trovo che sia un programma divertente ,fine a se stesso,non mi aspetto molto da questo genere di televisione,ma sono curiosa e ammetto che mi diverte...ma proprio non riesco a sopportare i personaggi una volta usciti da quella casa...trovo che sia profondamente ingiusto che solo per essere rimasti chiusi la dentro,acquisiscano il diritto di diventare attori...cosi senza il minimo sforzo...come é successo ad alcuni protagonisti delle edizioni precedenti...mi sembra offensivo per chi ha studiato tanto,ha fatto gavetta,ha faticato per ottenere ciò che desiderava....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com