gli album in mio passesso sono questi, con relativa valutazione:
1979 Three Imaginary Boys ***1/2
1980 Boys Don't Cry ****
1980 Seventeen Seconds *****
1981 Faith ***1/2
1982 Pornography ****1/2
1984 The Top **
1984 Concert: The Cure Live **1/2
1985 The Head on the Door ***
1987 Kiss Me, Kiss Me, Kiss Me ***
1989 Disintegration ****1/2
direi che convergiamo abbastanza