Il calcio malato sentenzia ancora: Avellino penalizzato di due punti in classifica.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sKyLe
00domenica 24 settembre 2006 12:21

A seguito del deferimento della Presidenza della Lega Professionisti di Serie C in relazione al perfezionamento dei tesseramenti alla data del 4 luglio 2006 per la stagione sportiva 2006/07, venerdì 22, la Commissione Disciplinare ha comminato all'Unione Sportiva Avellino S.p.A. il minimo previsto per tale violazione (2 punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso).

L'Unione Sportiva Avellino, difesa dagli avvocati Luciano Ruggero Malagnini e Ingrid De Simone, ritenendo di aver valide motivazioni per vedere del tutto annullata la penalizzazione inflitta presenterà appello alla CAF.

"Tale sentenza - commenta Massimo Pugliese, presidente dell'Avellino Calcio - mette fine alle numerose falsità che prevedevano una condanna dell'Unione Sportiva Avellino S.p.A. nella misura di decine di punti di penalizzazione".
Comunicato Stampa U.S. Avellino


Ora mi domando: come faccio a seguire il calcio? Questo calcio? Ancora malato nonostante la farsa di Calciopoli? E' diventato uno schifo, davvero.
Sembrerà un discorso di parte, ma vi posso assicurare che non è così e ve lo spiego:
1. Calciopoli con sentenza a Juventus, Fiorentina, Lazio, Milan, Reggina, Arezzo; e fin qui non ci piove
2. Retrocessioni per sentenza per Juventus, Fiorentina, Lazio e Reggina da A a B più penalità di punti in classifica; in più Arezzo retrocessa dalla B alla C e infine, guarda caso, solo il Milano resta in A con penalità di punti e senza coppe.
3. Poi giustamente, la giustizia sportiva l'unica che possa centrarci col calcio, viene sopraffatta da una giustizia ordinaria che non c'entra niente col calcio e infatti cosa succede? Milan in coppe e riduzione delle penalità; Fiorentina, Lazio e Reggina ripromosse ma restano le penalizzazioni; resta in B la Juve perchè naturalmente è inevitabile altrimenti la figura di m***a sarebbe tale bonificare anche il caso più eclatante (ma vi assicuro che ci stanno lavorando anche per quest'altra bonifica da schifo). Infine Arezzo che resta in B con punti di penalizzazione, facendo si che Lecce ed Avellino non possano prendere il posto delle squadre coinvolte in illeciti.
4. Poi, venerdì 22 settembre, arriva una sentenza alquanto strana e misteriosa... chi la sta manovrando? E' la prima domanda, visto che per le conseguenze descritte nella sentenza che condannano di 2 punti l'Avellino, l'ex presidente di Federcalcio (Guido Rossi) non aveva comminato in quanto non vi era da farlo, visto che c'era una legge da varare per eliminare questo cavillo noioso per cui Avellino oggi paga. Invece andato via da pochissimi giorni Guido Rossi, guardate un pò qualcuno evidenzia i soli 2 punti di penalizzazione da comminare all'Avellino. Guardate un pò...
5. Allora mi chiedo, se tale sentenza coinvolge i ritardi di pagamenti, perchè non vengono coinvolte tutte le altre società che per motivi economici hanno pagato in ritardo? E parliamo del caso eclatante della Società di Calcio dell'Albinoleffe... che a detta di molti non avrebbe soldi e che la sua iscrizione al campionato di B nessuna l'ha accertata... Guardate un pò

6. QUESTO CALCIO STA DIVENTANDO UNA PATTUMIERA!
E' vergognoso come vedere lo sport nazionale fallire in questo modo... e pensare che ci continuano a sguazzare mentre per noi veri tifosi di calcio, che di calcio non possiamo farne a meno, veniamo presi in giro e dobbiamo farci prendere in giro così

ORA BASTA! Boicottiamo stadi e trasmissioni calcistiche televisive
Vedrai che tracollo economico per questi stolti... poi voglio vedere se le cose possano mettersi a posto...

HANNO UCCISO IL CALCIO! [SM=x39885]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com