Ilaria del Grande Fratello musa ispiratrice del suo Attilio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 19 agosto 2004 12:48
E' tutto dedicato a Ilaria Ti amo e te lo canto, il disco inciso dal fidanzato Attilio Capilli più vecchio di 20 anni. Chissà cosa dirà papà Domenico...


Ilaria del Gf, amore in una canzone
Il suo fidanzato incide "Ti amo"
Chissà cosa dirà Domenico, in arte Anzianotti, davanti a questa ennesima dichiarazione d'amore per la sua amata figliola Ilaria, in arte Godzilla. Perché il padre della coppia genitore-figlio del Grande Fratello 4 non ha mai nascosto la sua ostilità per Attilio Capilli fidanzato di Ilaria più grande di una ventina d'anni. Che, come ennesima dimostrazione d'amore ha inciso un disco di serenate romantiche tutte dedicate alla sua bella.

Si chiama infatti Ti amo e te lo canto e segue la scia delle serenate divertenti il disco che Attilio Capilli, il discomanager tarantino diventato noto alcuni mesi fa perché fidanzato con Ilaria e per le violente litigate verbali nello studio di Grande Fratello, ha inciso con una canzone sulla relazione con la sua giovanissima compagna. Negli intenti di Attilio Capilli, la canzone è anche un suggerimento per dare parole e musica a chi vuole trovare un modo singolare per esprimere l' amore verso il proprio partner.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com