In fin di vita l'ex batterista dei blink 182

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SGResu
00lunedì 22 settembre 2008 20:49
http://www.corriere.it/spettacoli/08_settembre_22/california_batterista_blink_aereo_schianto_879d4e6c-8881-11dd-ae52-00144f02aabc.shtml
Lottano tra la vita e la morte.
Travis Barker (Ap)
Travis Barker (Ap)
I fan attendono con ansia notizie sulle condizioni di salute dell’ex batterista dei Blink 182, Travis Barker, ex fidanzato della party girl Paris Hilton, e del dj Am, il cui vero nome è Adam Goldstein, rimasti gravemente ustionati in seguito a un incidente del loro jet privato, nel quale sono morte altre quattro persone.

GRAVI CONDIZIONI - Il Learjet si è schiantato venerdì notte poco dopo il decollo dall'aeroporto di West Columbia in South Carolina., dove i musicisti avevano eseguito una performance per migliaia di studenti. Nell’incidente sono morte quattro persone: il pilota Sarah Lemmon e il co-pilota James Bland, oltre ai passeggeri Chris Baker, 29 anni, e Charles Still, 25, questi ultimi due membri dello staff e cari amici di Barker e Am.
I rottami dell'aereo (Ap)
I rottami dell'aereo (Ap)
Un portavoce dell’ospedale, Beth Frits, ha affermato che le condizioni di Barker e Goldstein sono critiche, ma stabili. I due sono ricoverati in un centro ustioni di Augusta, in Georgia. E’ prevista una conferenza stampa che darà maggiori dettagli sulle loro condizioni. L’aereo, che trasportava sei persone, era partito poco dopo la mezzanotte di venerdì, quando i controllori del traffico aereo hanno visto delle scintille. Il velivolo, diretto a Van Nuys, California, è uscito di pista, ha sfondato un recinto e poi si è schiantato, su una strada vicina.
Bezier
00lunedì 22 settembre 2008 21:10
Non vorrei fare falsa retorica ma chi mi conosce sa con cosa lavoro:

purtroppo in certi stati americani la manutenzione dei velivoli viene fatta un pochettino alla "leggera" e chi si serve di queste macchine RARAMENTE sa cosa viene effetivamente fatto, dalle foto dei rottami sembra una classica "spanciata" che denota un guasto all'impianto di pressione del carburante, in pratica sembra (non sono un tecnico fino a questo punto) che il velivolo abbia subito una piantata dei motori in un momento cruciale....
Inoltre il velivolo non ha preso fuoco (vedi Spagna)....

Con ciò aggiungo che mi spiace un casino e aggiungo solo che certe macchine vadano un pochettino più controllate.

Parere personale

Aggiungo che spero per loro che si rimettano al più presto

~=€MM@=~
00sabato 27 settembre 2008 10:31
mi dispiace molto x travis
83pico@live.it
00sabato 1 novembre 2008 08:03
Mi spiace, poichè apprezzai la sua musica [SM=x39949]
mescal°
00sabato 1 novembre 2008 12:02
E' vivo, vegeto e saltellante
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com