Insegno solista in Personality Show

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 13 maggio 2003 16:44
Pino conduce nuovo programma a Italia 1
Sta per lanciare su Italia 1 il suo nuovo programma, Personality show, l'edizione di Buona Domenica a cui ha partecipato è stata un grande successo e tra qualche mese diventerà padre per la seconda volta. Pino Insegno è nel suo momento d'oro: "Che cosa posso desiderare di più? Sono veramente soddisfatto di quello che ho fatto e felice per le nuove idee, è proprio un bel momento", racconta l'attore .
Come sarà Personality Show?
Il programma, per il momento in una puntata unica, che va in onda domenica 25 maggio in prima serata su Italia 1, ha un sottotitolo Il giorno del giudizio. Si tratta di una gara di personalità, nella quale sette concorrenti si batteranno a suon di prove. Un mix di Grande Fratello, candid camera, show americano, il tutto in una cornice sfarzosissima, ovviamente per provocare. E' un bel progetto e sarò solo al comando.

Un bilancio dell'esperienza domenicale al fianco di Maurizio Costanzo e della sua squadra?
Grandioso. Abbiamo ottenuto dei risultati meravigliosi. Sono assolutamente soddisfatto perchè ho mostrato una parte di me sconosciuta ai più. Mi hanno dato la possibilità di creare, di mostrarmi in tutte le mie sfumature. Maurizio Costanzo e gli autori di Buona Domenica mi hanno concesso una grande oppurtunità. Il nostro programma è andato benissimo in termini di ascolti senza aver bisogno di catturare il pubblico con giochi o telefonate.

Quindi la vedremo anche nella prossima edizione?
Non credo, non so. Sono in un momento di decisioni importanti, sto vagliando e decidendo. Buona Domenica è stato un vero successo, inaspettato. Io di solito non sono per replicare un successo.

Intanto continua con i suoi compagni de La Premiata Ditta Oblivius su Italia 1...
E' divertentissimo, ma è stato un po' difficile per noi, siamo troppo "famosi" per fare candid camera fermando la gente per strada, ci riconoscono subito.

Come va la sua attività di doppiatore?
Anche quella a gonfie vele. Quest'anno ho dato la voce a personaggi importanti in film molto belli, come Aragorn, protagonista in negativo de Il signore degli anelli, e in Matrix 2.


Bene anche la vita privata, sua moglie Roberta Lanfranchi, dopo Matteo, le darà il secondo figlio...
Per quello bastano dieci minuti, facciamo venti, cinquanta e non se parli più, almeno faccio bella figura.

Il forum di Carmine84



[Modificato da CARMINE84 13/05/2003 16.45]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com