Isola dei famosi, i carabinieri stoppano l'arrivo di Montano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 7 ottobre 2004 00:25
Il campione olimpico doveva sostituire Paolo Calissano. Dopo un colloquio con i suoi superiori ha deciso di non accettare l'offerta di andare a Santo Domingo. "Devo tenere presente il mio ruolo di atleta e carabiniere", ha dichiarato.


Isola dei famosi, Montano rinuncia
Doveva sostituire Calissano
Dalla lotta per l'oro olimpico a quella per la sopravvivenza. Aldo Montano, campione di scherma, aveva già dimostrato di avere uno spirito combattivo e voleva cimentarsi in una nuova avventura lontano dalla pedana. Ma il suo sbarco nell'Isola dei famosi per sostituire Paolo Calissano non ci sarà: "Da ragazzo di 26 anni mi dispiace rinunciare - ha detto Montano -, ma devo tenere presente il mio ruolo di atleta e di carabiniere".

I dettagli erano già stati definiti: il campione livornese avrebbe dovuto sbarcare sull'Isola per prendere il posto di Calissano, che ha abbandonato il programma per i postumi di un vecchio infortunio al ginocchio, con tanto di benedizione di Simona Ventura.

Montano è stato ricevuto a Roma dai massimi vertici dei Carabinieri che, in una chiacchierata informale protrattasi per diverse ore, lo hanno dissuaso per ragioni di opportunità dalla partecipazione al reality. "Si è trattato - ha precisato Carlo Oggero, direttore generale di Pentagon Advisor, la società che gestisce l'immagine di Montano - di una verifica preliminare su come l'Arma si sarebbe posta di fronte alla partenza di Aldo sull'Isola. Non appena sono venute fuori forti perplessità, lui ha deciso di rinunciare senza esitazioni".

Già in altre occasioni i Carabinieri avevano seguito con attenzione l'immagine del campione, imponendogli ad esempio di indossare la divisa dell'Arma in occasione di Miss Italia, su Raiuno, dove Montano è apparso in veste di giurato. E se il ruolo di inviato sui campi del Livorno a Quelli che...il calcio non ha infastidito nessuno, turbamenti maggiori avrebbe creato la partenza dal campione per Santo Domingo.

Per sostituire Calissano due sono ora le alternative: Cesare Ragazzi, che nei giorni scorsi ha svolto le visite mediche necessarie per essere dichiarato idoneo al programma, e il comico romano Alessandro Di Carlo, noto per le sue apparizioni nella trasmissione Bulldozer.
CARMINE84
00giovedì 7 ottobre 2004 16:52
Isola dei famosi 2, Carmen Di Pietro al posto di Calissano
Dopo il rifiuto del campione Montano, al posto di Paolo Calissano arriva l'attrice Carmen Di Pietro. Trentasette anni, vedova del giornalista Rai Sandro Paternostro scomparso nel 2000, la Di Pietro è all'aeroporto di Malpensa per imbarcarsi e volare alla volta dei Caraibi.


Carmen Di Pietro sull'Isola di Rai2
L'attrice al posto di Paolo Calissano
Archiviata l'ipotesi del campione olimpico di scherma Aldo Montano, è Carmen Di Pietro la nuova naufraga dell'Isola dei Famosi che sostituirà Paolo Calissano (ha abbandonato il programma per i postumi di un infortunio al ginocchio). Carmen Di Pietro, 37 anni, vedova del giornalista Sandro Paternostro, è pronta per imbarcarsi all'aeroporto di Malpensa alla volta dei Caraibi, anche se un guasto tecnico ha per il momento bloccato le partenze.

Montano ha dovuto rinunciare dopo i dubbi sollevati dall'Arma dei Carabinieri, cui appartiene. La notizia dell'arrivo dell'attrice si apprende dal sito di Sorrisi e canzoni, che già ieri aveva annunciato che il sostituto inizialmente prescelto doveva essere il campione olimpico di scherma Aldo Montano.


GayAbruzzo
00domenica 10 ottobre 2004 12:45
Re:
ah ecco! infatti io sapevo che sarebbe andato montano!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com