Isola dei famosi, intossicazione alimentare a Santo Domingo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 27 settembre 2004 16:03
Sette le vittime delle noccioline. Tra i primi a stare male Alessia Merz



Dopo l'uragano, all'Isola dei famosi è di nuovo tempo di guai: i concorrenti della trasmissione di Raidue, Kabir Bedi, Alessia Merz, Ana Laura Ribas, Totò Schillaci, Sergio Muniz, Patrizia Pellegrino e Rosanna Cancellieri hanno accusato ieri sintomi di intossicazione alimentare per aver ingerito delle nocciole rinvenute sulla spiaggia. I primi ad avvertire disturbi sono stati Sergio Muniz e Alessia Merz, successivamente anche gli altri cinque sono stati colti da dolori addominali e conati di vomito. Subito l'intervento da parte del dottor Diego Filippini, medico della produzione che attraverso una flebo li ha reidratati e poi ha refertato prontamente una intossicazione e prescritto una corretta alimentazione e qualche ora di riposo.

I ragazzi sono stati trasportati tutti in un residence a Samanà per le cure. Il personale locale ha riferito che ingerendo questo tipo di nocciole non si incorre in nessun tipo di avvelenamento, ma si possono verificare intossicazioni molto dolorose. Le condizioni fisiche sono migliorate per tutti tranne che per Kabir Bedi che sta ancora male. Immuni dall'intossicazione solo Calissano (già accidentato a un ginocchio), Aida Yespica, Antonella Elia e DJ Francesco. Naturalmente anche Valerio Merola è tra gli immuni essendo stato abbandonato da solo venerdì 24 settembre sull'isolotto deserto. Merola non fa altro che piangere e pregare. Della disavventura dà notizia anche il sito internet della trasmissione.
CARMINE84
00lunedì 27 settembre 2004 16:39
Isola: 7 intossicati, grave Bedi
Hanno mangiato delle nocciole indigeste
Il paradiso, sotto forma di un'isola incontaminata nella quale ritrovare lo splendore della propria stella artistica in decadenza, si è trasformata in un inferno. Colpa di alcune nocciole particolarmente indigeste, che sono state incautamente mangiate dai concorrenti. Sette dei quali, tra vomito e diarrea, sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche e al ricovero ospedaliero. Tutti fuori pericolo tranne Kabir Bedi, considerato ancora grave.


E' bastato avventarsi, complice la fame nera che già dai primi giorni sembra aver colpito i naufraghi vip, su alcune golose nocciole per scatenare una piccola epidemia di mal di pancia. Una vera e propria intossicazione alimentare per Kabir Bedi, Alessia Merz, Ana Laura Ribas, Totò Schillaci, Sergio Muniz, Patrizia Pellegrino e Rosanna Cancellieri, i più affamati che hanno scontato con una giornata in ospedale il loro peccato di gola.

Una cosa seria per i concorrenti, che sono stati sottoposti a una fleboclisi prima di essere dichiarati fuori pericolo. Tutti tranne Kabir Bedi che sta ancora male. I primi ad avvertire disturbi, dopo aver ingerito delle nocciole rinvenute sulla spiaggia, sono stati Sergio Muniz e Alessia Merz; successivamente anche gli altri cinque sono stati colti da dolori addominali e conati di vomito. Immediato l'intervento del dottor Diego Filippini, medico della produzione, che attraverso una flebo li ha reidratati.

Stupito il personale locale, che ha riferito che ingerendo questo tipo di nocciole non si incorre in nessun tipo di avvelenamento ma si possono verificare intossicazioni molto dolorose. Evidentemente i magnifici sette non hanno gli anticorpi delle popolazioni locali, ma nemmeno quelli di chi è rimasto immune dall'intossicazione: Paolo Calissano, Aida Yespica, Antonella Elia e DJ Francesco. Si è salvato anche Valerio Merola, il quale è in piena crisi mistica visto che non fa altro che piangere, strapparsi i capelli e pregare. Inoltre da venerdì è solo soletto, abbandonato per punizione sull'isolotto deserto. Senza nemmeno una nocciola da sgranocchiare.


3D
00lunedì 27 settembre 2004 16:51
[SM=x39903]
R0nja
00lunedì 27 settembre 2004 18:14
vabbè tanto da ridere nn c'è...
3D
00lunedì 27 settembre 2004 18:15
invece si, fidati.. io so il perchè [SM=x39877] [SM=x39895]
Finestraio
00lunedì 27 settembre 2004 18:31
Sempre detto io, che ad andare in quei posti lì, a fare le vacanze esotiche, c'è mica troppo da fidarsi. Altro che S. Domingo e le nocciole: Riccione e la piada!
piadina°
00lunedì 27 settembre 2004 18:45
ahhaah
Fantasma dell'Opera
00lunedì 27 settembre 2004 19:34
Peccato che non c'è scappato il morto, avremmo finalmente chiuso con tutte queste schifezze. Che ci sia un format di reality come il Grande Fratello lo posso anche capire, ma tutte queste patetiche rivisitazioni e "migliorie" sul tema ("prendiamo degli sfigati e sbattiamoli su un isola!!" "prendiamo gente ancora più sfigata e uno farà la talpa!!" "prendiamo un gruppo di ragazzotti che sappiano tirare calci a un pallone e facciamo vedere in TV come vincono") mi fanno veramente ribrezzo. Cavalcare l'onda del successo con pallidi e patetici riarrangiamenti dell'idea iniziale... che pena.
badaze
00martedì 28 settembre 2004 00:09
Cosa non farebbero x fare parlare di loro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com