It's raining men... Geri Halliwell spopola grazie ai chili in più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 7 settembre 2004 20:20
Che un fisico tutto curve attiri gli uomini, non è una sorpresa. Ma la cantante giura di averlo scoperto solo da quando ha detto addio alla dieta. "Quando ero magra, intorno a me c'era il deserto", racconta Geri, che ora invece vanta "un sacco di corteggiatori"


Halliwell: più curve, più uomini
Geri:"Ora ho un sacco di corteggiatori"
Qualche tempo fa cantava "it's raining men". Ma Geri Halliwell giura che, intorno a lei, gli uomini piovono solo ora che ha messo su qualche chilo. Perché se tutti sanno che un fisico tutto curve è più attraente, la cantante giura di averne avuto la prova solo da quando ha detto addio alla dieta. "Quando ero magra, c'era il deserto", racconta. Ma anche se ora ha "un sacco di corteggiatori", il suo principe non è ancora arrivato...

Da quando ha abbandonato le Spice Girl nel 1998, più dei suoi dischi ad attirare l'attenzione sono stati la sua vita amorosa e il suo peso, a dir poco altalenante. La cantante è passata dalla silhouette cicciottella sfoggiata quando calcava le scene con Victoria Adams e le altre Spice, a una asciuttissima, conquistata grazie a ore di yoga e di nuoto, per tornare di nuovo a una linea morbida. "Da quando ho compiuto 30 anni mi accetto di più e ho smesso di cercare la perfezione. Ora mangio a sufficienza. A volte meglio, a volte peggio, ma non lascio che ciò incida sul mio umore", confida la cantante a Glamour.

Una nuova Geri, insomma, che non solo può dire di aver vinto la battaglia contro la bulimia, ma che riscuote un grande successo con gli uomini. "Prima intorno a me c'era il deserto. Da quando sono tutta curve, invece, ho un sacco di ammiratori", dice. Ma nonostante riceva attenzioni "davvero sorprendenti", la cantante ammette di essersi rassegnata alla sua condizione di single.

Dopo le brevi relazioni con Robbie Williams e Chris Evans, infatti, la Halliwell è sola. "Il mio principe azzurro non è ancora arrivato. Esco con tanti uomini ma non ho trovato quello giusto". Lei però, continua a sognare una famiglia. "Voglio avere dei figli prima o poi", dice. Senza fretta, però. Ora Geri ha solo voglia di divertirsi e vivere questo periodo dellla sua vita "senza alcuna responsabilità".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com