Italia 1 rivoluziona il talk show

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 21 settembre 2004 15:46
Fabio Canino conduce Cronache Marziane
Il palinsesto della seconda serata di Italia 1 si arricchisce dal 7 ottobre di un appuntamento che si preannuncia imperdibile. Si tratta di Cronache Marziane, il primo “talk shok” della tv italiana con cadenza bisettimanale, il giovedì alle ore 23.30 e il venerdì alle ore 23.50 per quindici puntate. A condurre in studio, in diretta da Cinecittà, ci sarà Fabio Canino, ex "iena" tv all'epoca capitanata da Simona Ventura.

Canino, che ha all’attivo la conduzione del talk show Voci e del quiz Pink, entrambi andati in onda su Gay Tv, avrà il ruolo di moderatore del programma dove in ogni puntata verranno affrontati temi tratti dall’attualità con ospiti, esperti, opinionisti non comuni, personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che parleranno in modo irriverente e anticonvenzionale.

Ad aiutarlo in studio, caratterizzato da un grande tavolo rotondo che di volta in volta potrà diventare anche un palco, ci saranno alcuni ospiti fissi tra cui il ballerino cubano Milton, il televenditore Roberto “Baffo” da Crema, la modella israeliana Moran Atias e altri nomi top secret.

Le interviste e le “chiacchierate” in studio saranno inframmezzate, inoltre, da contributi video e collegamenti in diretta con i fatti e gli eventi del momento. Ci saranno anche dei contributi esterni affidati a Flavia Cercato, l’inviata alla scoperta del sesso del terzo millennio, una sorta di Sex and the city all’Italiana.

Cronache Marziane, di cui era già stato girato la scorsa primavera un numero zero mai andato in onda con Platinette, è un format curato da Gregorio Paolini e prodotto da Endemol Italia, la stessa del Grande Fratello, che si ispira al suo omologo spagnolo.

Attualmente trasmesso da Telecinco, Cronicas Marcianas, questo il titolo della versione straniera, dopo aver vinto numerosi premi televisivi, è giunto alla settima edizione diventando in breve tempo il programma cult della notte con quattro puntate a settimana.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com