Jamelia,superstar resta in lingerie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 1 ottobre 2004 16:09
Cantante poserà per linea di intimo

E' conosciuta come la Naomi Campbell del Rhythm and Blues. Il suo segreto? Uno sponsor d'eccezione, Madre Natura, che le ha regalato misure da top model. Oltre a una bella voce, naturalmente. Normale, perciò, che Jamelia prima o poi facesse il grande salto nella moda. La cantante ha firmato un contratto da 150mila dollari con la casa di lingerie Pretty Polly. Sarà il primo volto, o meglio corpo, di colore a posare nelle campagne di biancheria e collant.



Jamelia seguirà così le orme di altre famosissime che prima di lei hanno firmato contratti a cinque stelle con la Pretty Polly, da Jade Jagger a Eva Herzigova e sarà la prima modella di colore a indossare i collant e i modelli di lingerie della società. "Ne sono davvero felice e orgogliosa", ha dichiarato la cantante, che riceverà il testimone da Rachel Stevens, ex moglie di Rod Steward.

Era da tempo che i responsabili della linea intimo corteggiavano la cantante di Rhythm and Blues. Alla fine, per la bellezza di 150mila dollari, sono riusciti ad arruolarla come nuova testimonial, definita "una scelta azzeccata, una ragazza sexy e divertente". E, soprattutto, con una popolarità alle stelle. Non solo ha scalato le classifiche grazie a tormentoni estivi come Superstar, ma ha appena lanciato un video molto provocante, See It In a Boy's Eyes, in cui interpreta una sensuale soldatessa.

E, sempre per la gioia dei Boy's Eyes, tra poco saranno disponibili le immagini della star versione testimonial. Per ora, eccone un piccolo antipasto...



Cyrano
00sabato 2 ottobre 2004 01:16
mamma mia che gnocca galattica che e' !!!



Ciaozzz
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com