Kojak sta per tornare negli USA con una novità:sarà nero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 18 agosto 2004 18:01
Si lavora nell'emittente Usa Network alla riproposizione del più famoso telefilm poliziesco degli anni Settanta. Ma per sostituire Telly Savalas in pole position c'è l'attore di colore Ving Rhames, già visto in Mission Impossible


Torna Kojak: ma sarà nero
Novità nel remake della serie

Sembra che in America vadano di moda i remake delle serie che hanno fatto la fortuna negli anni Settanta e Ottanta. Dopo il film di Starksky e Hutch il cui debutto nei cinema italiani è questione di settimane, si lavora per riportare sul piccolo schermo il mitico tenente Kojak. Peccato alla Usa Network abbiano deciso per un cambiamento drastico. Il ruolo del protagonista, infatti, sarà affidato all'attore di colore Ving Rhames.



Rhames con il vecchio protagonista Telly Savalas in comune ha solo la pelata, a meno che i produttori americani non decidano di dotare Kojak anche di una capigliatura fluente. Prodotto dal 1973 al 1978 Kojak è stata una serie che ha fatto la storia della televisione con i suoi 118 episodi, più volte replicati in tutto il mondo.

Usa Network, emittente statunitense, pensa che i cambiamenti che ha in mente possano rivitalizzare la serie, aggiornandola al venunesimo secolo. Quanto a Ving Rhames si tratta di un attore particolarmente esperto. Oltre ad aver interpretato al fianco di Tom Cruise nei film di Mission Impossibile in Italia si è visto di recente in un altro remake, l'Alba dei morti viventi.


Lanerossi
00venerdì 20 agosto 2004 22:41
Sarà vero, dopo Miss Italia aver Kojak nero, no me par vero! [SM=x39890]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com