L'ho baciato, l'ho baciato, oh che felicità!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
willydimontecarlo
00venerdì 18 maggio 2007 10:03
Al Festival del Cinema di fama internazionale, non sono eventi attesi solamente i film in concorso e cercare di capire chi sarà il vincitore. Sono anche delle grandi passerelle mondane e i fans scrutano con attenzione look e tendenze dei vip che partecipano per poterli dopo imitare. E non a caso il Festival di Cannes è uno dei primi cinematografici più chic e glamour. E quest’anno in occasione del suo 60esimo compleanno lo sarà ancora di più. Perché?
Perché tutti gli occhi saranno puntati sulla Monteé des Marches, la scalinata rivestita con il tappeto rosso, dove scenderà per porgere il saluto a tutti i presenti il mitico e bellissimo Willy di Montecarlo.
I più fortunati (e raccomandati), avranno il privilegio di osservarlo da vicinissimo a patto però che indossino una camicia di forza imposta dalla organizzazione di modo che venga vanificata la tentazione di mettere le mani addosso al nobile, giusto per poter dire un giorno: “Io l’ho toccato!”
[SM=x39879]

W d M
Aikendo
00venerdì 18 maggio 2007 15:38
Re:
che bello, mi sto commuovendo.

grazie di avermelo detto, senza questa notizia credo che mi sarei suicidato xkè non avrei trovato il mio equilibrio. [SM=x39989]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com