L'eredità all'esame del terzo anno con ballerine tutte nuove

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00sabato 28 agosto 2004 15:33
Il quiz di Amadeus che dal 30 settembre torna su Rai 1. Nuove ereditiere tranne "la scossa" Giovanna Civitillo, fidanzata del presentatore.


Torna Amadeus e la sua Eredità
Poche le novità, cambiate le ereditiere
Torna da lunedì 30 agosto nel preserale di Rai 1 l'Eredità. Per lanciare la sfida al colosso Passaparola Amadeus si affida a una formula ben collaudata. Il suo quiz, infatti, si presenta all'esame del terzo anno mantenendo intatta la struttura. Aumentano le domande della prova finale, passate da sei a sette, e cambiano tutte le ereditiere tranne Giovanna Civitillo, compagna del presentatore. Avvicendamento anche alla regia, con l'arrivo di Maurizio Pagnussat.


Amadeus sa che non sarà facile confermare i buoni risultati delle precedenti stagioni. "Per due anni ci siamo cullati sugli allorima ora arrivano i momenti difficili: il terzo anno è sempre il banco di prova". Il gioco a quiz di Raiuno viene riproposto rinnovato quanto basta per non far calare l'attenzione, ma secondo lo schema che gli ha assicurato il successo. I concorrenti si sfideranno, in un clima incalzante e frenetico, in un susseguirsi di giochi e duelli fino alle domande (passate da 7 a 6) per vincere l'eredità.

Il montepremi è stato confermato a 300.000 euro, una meta raggiunta finora da pochissimi. Ma in molti hanno invece vinto i premi minori. "Ci siamo posti il solito problema se era il caso di tenere un montepremi così alto ma che possono raggiungere in pochi o ridurlo per garantire più vincite - ha spiegato Amadeus - Ma sappiamo che la gente preferisce grandi sogni, si emoziona di più se vede uno vincere una grande cifra che tanti una piccola". Tra le novità del programma la scenografia e la presenza di 4 ballerine professioniste: Ivana Lo Piccolo, Claudia De Falchi, Ombretta Valenti e Giulia Petrini. Confermata Giovanna Civitillo, la fidanzata di Amadeus, che introduce il gioco La scossa. "Avevamo provato a sospenderlo ma ci sono arrivate lettere di protesta: qualcuno mi ha scritto che non toccava a me decidere cosa fare". Cambio della guardia anche alla regia, affidata ora a Maurizio Pagnussat.


LaFouineFARC-EP
00sabato 28 agosto 2004 17:55
amadeus con quegli occhini da pitone nn mi pace un granche...ricordo un programma suo dove c'era una sirena bionda...CHE FICA!!!ma ceh fine ha fatto?[SM=x39900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com