La Arcuri con Tomba, coppia dell'estate 2004?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 2 settembre 2004 01:58
Lei, regina di cuori reduce da una relazione con uno sportivo. Lui, ex campione di sci da sempre sulle cronache mondane. I due sono stati immortalati assieme a Porto Cervo, in vacanza. Una semplice amicizia? Una storia d'amore? Presto per dirlo ma i paparazzi scalpitano già .

Anche Tomba nella tela dell'Arcuri?
I due visti insieme a Porto Cervo
Ma chi l’ha detto che la fine dell’estate coincide sempre con la fine degli amori da copertina? E se si tratta di Manuela Arcuri….anche settembre può riservare delle dolci sorprese. Lasciata alle spalle la querelle agostana sulla relazione con Gabriel Garko, bruscamente interrotta da dichiarazioni d’amore per l’ex Coco, nel carnet di Manuela fa il suo ingresso Alberto Tomba. I due sono stati fotografati insieme nel fortino più vip dell’estate italiana, Porto Cervo.


Secondo il settimanale Eva Tremila, l’ex campione di sci sarebbe approdato in Sardegna in occasione della chiusura di uno dei più importanti locali della Costa Smeralda. Per non mancare all'evento mondano molti personaggi famosi ed aspiranti tali sono tornati sull’isola. Tra questi Matteo Cambi, patron del marchio Guru, che per l’Arcuri aveva messo a disposizione aereo privato e yacht.

Ma Manuela avrebbe detto gentilmente no… Indiscussa reginetta di cuori della serata, assalita dai paparazzi e dai tanti corteggiatori e aspiranti "fidanzati", l'Arcuri ha concentato su di sè l'attenzione dei presenti. Tra i corteggiatori anche un bellissimo diciottenne “sequestrato” dalla bella Manuela nella suite del Cala di Volpe. Ma solo l’irruzione di Alberto “la Bomba” avrebbe particolarmente rallegrato la serata dell'attrice e degli altri 2000 invitati. Quella che doveva essere una mesta chiusura di fine estate si è trasformata in un entusiasmante party con tanto di fuochi d’artificio ammirati prima da tutti i presenti e poi solo dai due protagonisti.


DOUPHIN-R3
00sabato 4 settembre 2004 12:32
ci sn molte chiacchiere in giro su Manuela a volte i giornalisti esagerano anche!![SM=x39949]
SilverDream
00martedì 7 settembre 2004 13:20
[SM=x40009] POVERA MANUELA NOOO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com