La Fattoria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
CARMINE84
00mercoledì 1 febbraio 2006 16:14
Fattoria, prime indiscrezioni: in arrivo Randi Ingerman e Vitali

Se l'attrice e produttrice Edwige Fenech ha fatto sapere che non ci sarà, è quasi certo che Alvaro Vitali e Randi Ingerman, saranno fra i protagonisti della Fattoria al via il 15 febbraio su Canale5. Inviato in Marocco Francesco Salvi.

Vitali e Ingerman alla Fattoria?
Prime indiscrezioni sui partecipanti

Prime indiscrezioni sui nomi dei partecipanti alla Fattoria, il reality di Canale 5 che sarà in onda da mercoledì 15 febbraio condotto da Barbara D'Urso. Se l'attrice e produttrice Edwige Fenech ha fatto sapere che non ci sarà, è quasi certo che Alvaro Vitali, il Pierino nazionale, sarà uno dei protagonisti. Inviato in Marocco Francesco Salvi. In lizza fra i concorrenti anche Randi Ingerman.

Quasi certa la sua partecipazione e quella di Selvaggia Lucarelli, nuora di Adriano Pappalardo (per aver sposato il figlio Laerte).

Nel cast sembra stia per arrivare anche Leopoldo Mastelloni antesignano della bestemmia in diretta tv (lo spiacevole episodio avvenne nel 1984 nel corso di Blitz, programma condotto da Gianni Minà).

In corsa verso la Fattoria anche il campione olimpico di scherma Aldo Montano, fidanzato di Manuela Arcuri, che sarà attorniato da belle donne: Maria Monsè, Paola Petrarolo (ex di Non è la Rai) e Natalie Kriz, modella uruguaiana già partner di Fabio Fazio ai tempi di Quelli che il calcio. Possibile infine la presenza di Alessia Fabiani e di Jennifer Rodriguez.
°°Bellatrix°°
00mercoledì 1 febbraio 2006 16:22
Io ho sentito che ci sarà anche Ronn Moss, alias Ridge di beautiful...
CARMINE84
00venerdì 3 febbraio 2006 01:46
Katia Ricciarelli in Fattoria
Secondo indiscrezioni si unirà al cast

Anche Katia Ricciarelli, secondo alcune indiscrezioni, si chiuderà nella Fattoria di Endemol, in Marocco, per partecipare al reality di Canale 5, la cui terza edizione partirà mercoledì 15 febbraio con la conduttrice Barbara D'Urso e l'inviato Francesco Salvi. Nel cast fra gli altri Randi Ingerman, Alvaro Vitali, Selvaggia Lucarelli, il modello Markus, Aldo Montano, Alessia Fabiani e Jennifer Rodriguez.

La Ricciarelli, che dopo la separazione da Pippo Baudo ha iniziato una nuova vita anche sul fronte professionale, potrebbe ricevere il Nastro d'argento come miglior interprete protagonista per il film di Pupi Avati La seconda notte di nozze, che ha ottenuto ben sei candidature. La cerimonia di premiazione si terrà a Roma martedì prossimo.

Forse si riferiva proprio a lei Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset, quando ufficializzando l'ingaggio di Aldo Montano (che ha firmato un contratto milionario di due anni con Mediaset che prevede, tra l'altro, la partecipazione alla Fattoria) aveva parlato di un tentativo di "sdoganare il cast" di questa trasmissione.

Gli altri fattori d'eccezione dovrebbero essere Francesco Arca, bello lanciato da Uomini e donne e già ribattezzato il nuovo Costantino, Alvaro Vitali, l'attore Leopoldo Mastelloni, antesignano della bestemmia in diretta tv (lo spiacevole episodio avvenne nel 1984 nel corso di Blitz, programma condotto da Gianni Minà), e ancora il modello Markus, Randi Ingerman, Selvaggia Lucarelli, Maria Monsè, l'ex di Non è la Rai Paola Petrarolo, Natalie Kriz, modella uruguaiana già partner di Fabio Fazio a Quelli che il calcio, Alessia Fabiani e Jennifer Rodriguez. Si parla inoltre dei Cugini di Campagna.
g
00venerdì 3 febbraio 2006 18:37
Re:

Scritto da: CARMINE84 01/02/2006 16.14


l'attrice Edwige Fenech

Attrice? [SM=x39929]
CARMINE84
00venerdì 3 febbraio 2006 20:20
Re: Re:

Scritto da: g 03/02/2006 18.37
Attrice? [SM=x39929]



mai visto un film con Edwige?
g
00venerdì 3 febbraio 2006 20:23
Re: Re: Re:

Scritto da: CARMINE84 03/02/2006 20.20


mai visto un film con Edwige?

E tu la ritieni attrice? [SM=x39929]
ciambellina
00venerdì 3 febbraio 2006 22:08
pignolo [SM=x39860]
CARMINE84
00venerdì 3 febbraio 2006 22:17
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: g 03/02/2006 20.23
E tu la ritieni attrice? [SM=x39929]



c'è di peggi fidati [SM=x39909]
g
00sabato 4 febbraio 2006 10:11
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: CARMINE84 03/02/2006 22.17


c'è di peggi fidati [SM=x39909]

Lo so,ma anke lei nn skerza [SM=x39996]
CARMINE84
00giovedì 9 febbraio 2006 13:29
Fattoria, in arrivo Angela Cavagna
Dovrebbe sostituire Maria Monsè

E' Angela Cavagna il nuovo personaggio televisivo che partirà per La Fattoria. A rivelarlo è il sito Cinemotoreonline, secondo cui la Cavagna sostituirà Maria Monsè che non partirà più per il Marocco perché in dolce attesa, ma prenderà parte al programma in studio. La Fattoria, condotta da Barbara D'Urso, partirà mercoledì 15 febbraio su Canale 5.

Il cast dunque si arricchisce di una nuova concorrente. I telespettatori la ricordano nell'era delle maggiorate firmate Drive in nei panni della sexy infermiera che lanciava il tormentone : "io vi curo".

La Cavagna sarà dunque nel gruppo dei contadini insieme, fra gli altri, a Katia Ricciarelli, Randi Ingerman, Alvaro Vitali, Selvaggia Lucarelli, il modello Markus, Aldo Montano, Alessia Fabiani e Jennifer Rodriguez.
CARMINE84
00giovedì 9 febbraio 2006 13:29
Ricciarelli: "In Fattoria non vado per i soldi"
Ricciarelli: "In Fattoria non vado per i soldi"



Ricciarelli:Pippo? Vorrei solo amicizia

"Non mi spaventa la fatica che mi aspetta in Fattoria, ho lavorato per tredici anni in fabbrica". Katia Ricciarelli è indaffarata: "ho veramente poco tempo, sto preparando le ultime cose", rivela a Tgcom. Sul suo compenso, 500 mila euro, la cantante puntualizza: "Sto ferma per tre mesi e non ho accettato per quello". Sull'ex marito Pippo Baudo invece dice: "Vorrei solo amicizia, amicizia non vuol dire altro che quello".

"La decisione l'ho presa all'ultimo minuto - racconta - Se non avessi vinto il Nastro d'argento, probabilmente avrei rifiutato l'offerta".

La Ricciarelli infatti aveva già bocciato categoricamente una sua partecipazione all'Isola dei famosi. "L'Isola è crudele, non ci andrò mai. Non mi sono mai spogliata da giovane, figuriamoci se lo faccio adesso. Alla mia età non ho voglia di farmi vedere in costume. La Fattoria, invece, mi è piaciuta subito. Vivere all'aria aperta con gli animali".

Ma non le spaventa il lavoro? "Ma va - risponde con prontezza- Io ho lavorato 13 anni in fabbrica. Poi vengo da una famiglia povera, so che cosa vuol dire il lavoro e soffrire la fame. Di certo non mi faccio intimidire dalla fatica".

Questa non è la prima volta che la cantante lirica si è rimessa in discussione professionalmente. Infatti ha esordito come attrice nella pellicola di Pupo Avati, La seconda notte di nozze. La sua interpretazione le è valsa il Nastro d'argento come migliore attrice protagonista. "E' stata proprio una bella soddisfazione. Di certo se non avessi ricevuto questo premio non sarei partita. Prima di prendere questa decisione ci ho pensato moltissimo e credo che adesso sia ben chiaro a tutti che volo in Marocco con la qualifica di attrice".

Ma al ritorno continuerà con questa carriera? "Diciamo - risponde lei - che sto prendendo in considerazione alcuni copioni. Comunque io rimango sempre una cantante".

Sul gruppo eterogeneo che partirà per il Marocco, la Ricciarelli rivela: "Non conosco nessuno dei miei futuri compagni di avventura. Ma questo non mi spaventa". Però ha le idee chiare su cosa le dà veramente fastidio nelle persone. "Detesto l'inciviltà. Poi se ci sarà qualcuno che ha voglia di litigare, a me non cambia nulla, io di certo non desidero prendere parte alle faide. Vado in Marocco per divertirmi e far divertire".

Ma è vero che che prenderà 500 mila euro? "Guardi io sto ferma per tre mesi - risponde con piglio sicuro - Poi la cifra è lorda, bisogna dunque toglierci tutte le tasse. Di certo non ho accettato per quello. Sono solo soldi".

Proprio in questi giorni i giornali hanno raccontato che cerca una riconciliazione con Pippo Baudo, è vero? "Io dal mio ex marito vorrei solamente un'amicizia. Vorrei che lui fosse contento per me, come io lo sono per lui. L'amicizia non vul dire altro che quello".
CARMINE84
00venerdì 10 febbraio 2006 13:52
La Fattoria, compensi milionari
Lo rivela Eva Tremila che pubblica nomi e guadagni
(ANSA) - ROMA, 9 feb - I partecipanti dello show televisivo La Fattoria, che prendera' il via il 15 febbraio, avranno compensi milionari. Lo rivela Eva Tremila. Il settimanale pubblica tutti i nomi e quanto guadagneranno i 'contadini' in partenza per il Marocco. Aldo Montano ricevera' 1 mln di euro, Katia Ricciarelli 500 mila euro (cifra confermata dalla stessa artista) e cifre simili per gli altri partecipanti piu' o meno famosi. Secondo Eva Tremila, lo show prevede molto di meno per i 3 giovani del gruppo.
ghamoz
00sabato 11 febbraio 2006 17:29
Re: La Fattoria, compensi milionari

Scritto da: CARMINE84 10/02/2006 13.52
Lo rivela Eva Tremila che pubblica nomi e guadagni
(ANSA) - ROMA, 9 feb - I partecipanti dello show televisivo La Fattoria, che prendera' il via il 15 febbraio, avranno compensi milionari. Lo rivela Eva Tremila. Il settimanale pubblica tutti i nomi e quanto guadagneranno i 'contadini' in partenza per il Marocco. Aldo Montano ricevera' 1 mln di euro, Katia Ricciarelli 500 mila euro (cifra confermata dalla stessa artista) e cifre simili per gli altri partecipanti piu' o meno famosi. Secondo Eva Tremila, lo show prevede molto di meno per i 3 giovani del gruppo.



La fattoria è sulla rai vero?
quanti sono quei fortunati? daodici? ovvero un 10 milioni che se ne vanno solo per loro?

scusate ma scriverei la mia prima parolaccia in un forum.

ovvero inviterei di dirigenti ecc. ad andare a fare un uso improprio del proprio orifizio anale.
°°Bellatrix°°
00sabato 11 febbraio 2006 17:54
Re: Re: La Fattoria, compensi milionari

Scritto da: ghamoz 11/02/2006 17.29


La fattoria è sulla rai vero?
quanti sono quei fortunati? daodici? ovvero un 10 milioni che se ne vanno solo per loro?

scusate ma scriverei la mia prima parolaccia in un forum.

ovvero inviterei di dirigenti ecc. ad andare a fare un uso improprio del proprio orifizio anale.



la fattoria è su mediaset [SM=x39859]
ma il tuo discorso vale perchè anche la rai fa i reality...
ghamoz
00sabato 11 febbraio 2006 17:59
Re: Re: Re: La Fattoria, compensi milionari

Scritto da: °°Bellatrix°° 11/02/2006 17.54


la fattoria è su mediaset [SM=x39859]
ma il tuo discorso vale perchè anche la rai fa i reality...


sorry.

Allora mediaset dei suoi soldi può fare quel che vuole.

L'ingiuria lasciamola ai dirigenti RAI , tanto, come dice confucio " picchia tua moglie ogni sera, lei sa perchè".
Zen
00domenica 12 febbraio 2006 09:41
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: CARMINE84 03/02/2006 22.17


c'è di peggi fidati [SM=x39909]



Dipende cosa intendi...
Credo che ai tempi in cui faceva l'attrice non ci fosse italiano che non la desiderasse [SM=x39960] [SM=x39959] [SM=x39864]
Finestraio
00domenica 12 febbraio 2006 11:16

Scritto da: CARMINE84 09/02/2006 13.29

E' Angela Cavagna il nuovo personaggio televisivo che partirà per La Fattoria.


Finalmente una che farà vedere i meloni. [SM=x39860]
CARMINE84
00lunedì 13 febbraio 2006 15:18
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Zen 12/02/2006 9.41


Credo che ai tempi in cui faceva l'attrice non ci fosse italiano che non la desiderasse [SM=x39960] [SM=x39959] [SM=x39864]



vero [SM=x39859] ...ogni tanto mandano film di anni fà [SM=x39904]
CARMINE84
00lunedì 13 febbraio 2006 15:19
"La Fattoria, e poi ancora fiction"
D'Urso a Tgcom: Farò Ricomincio da me 2
Negli spot litiga con il genio della lampada ("gliene dico quattro in napoletano"), annuncia un cast eccezionale ("Non si è mai visto un campione come Montano che in un reality continua a fare le gare") e spiega che il Marocco è l'ideale ambientazione della Fattoria perché "evoca magia". Il D'Urso pensiero, quello di Barbara, scorre fluido in questa intervista a Tgcom con spazio ad anticipazioni: "Girerò Ricomincio da me 2". Dopo la Fattoria.


In principio è stata la campagna toscana, poi il Brasile e ora il Marocco. Questi concorrenti li spedite sempre più lontani...
Il Marocco evoca da subito una dimensione da favola e con gli autori abbiamo voluto marcare la solarità e i divertimento che si legano a questo reality. Lo scorso anno voi giornalisti avete definito La Fattoria l'unico reality light, e questa definizione ci è piaciuta. Quest'anno puntiamo sempre di più sul divertimento e su quel pizzico di magia che avvolge questa terra del deserto.


Per i partecipanti però sarà tutta un'altra favola: dalle stelle alle stalle.
Sì, quella è la regola e i nuovi concorrenti non potranno certo sfuggire alla dura lex: dovranno mungere, se la vedranno con i dromedari, cucinare cous cous.

Il suo motto l’anno scorso era: se non mungi non mangi, e quest’anno?
Per ora non lo so, certo sarà tutto estemporaneo, di certo per ora litigo in napoletano con un genio della lampada che nei promo ci prova...

A proposito del genio, negli spot accoglie di volta in volta personaggi dello showbiz che somigliano a star internazionali come Madonna.
Sì, e anche George Clooney. Il messaggio è che i protagonisti dello spettacolo vogliono tornare alle origini, all'essenzialità del vivere e una volta tanto abbandonare lo stile di vita a cui sono abituati.


Saranno ancora dodici i concorrenti?
No, tredici. Il cast è davvero eccezionale. Non si è mai visto un campione come Montano che partecipa al reality e continua a fare le gare. O una persona che...non posso anticipare molto, le novità non mancheranno. I nostri concorrenti non sono ex dello spettacolo ma tutti operativissmi.

E poi avete un inviato d'eccezione.
Francesco Salvi è un pazzo furioso, prima o poi lo troverò in bocca a un dromedario.



Lo studio trasloca a Roma: vicino a quello del Grande Fratello?
Stare a Roma mi permetterà di essere più vicina alla mia famiglia che vive nella capitale. Lo scorso anno per me era più complicato fare la spola con Milano anche perché non prendo l'aereo. Lo studio è a Cinecittà, più o meno vicino a quello del Grande Fratello, ed è lo stesso dove Maria De Filippi registra C'è posta per te. Sono molta contenta perché la stima è reciproca.

Ha seguito il Grande Fratello?
Ho visto la prima puntata, mi piace, lo studio è pazzesco, la Marcuzzi è brava e se la cava bene, è diversa da me. Amo tutta la squadra degli autori, con Endemol che cura anche la realizzazione della Fattoria siamo davvero una grande famiglia.


Fra i concorrenti Pamela, ex Non è la Rai, ha detto che il suo sì definitivo di partecipare alla Fattoria l’ha maturato dopo averla incontrata.
E' stato amore a prima a vista, così come con Leopoldo Mastelloni. Mi piace questo rapporto diretto con i concorrenti, ho scelto di condurre La Fattoria anche proprio per questo. C'è un filo diretto molto bello. Pamela è molto simpatica, dopo averla incontrata ho chiamato i miei referenti di Mediaset e i fratelli Bassetti di Endemol, Marco e Paolo, per reclutarla subito.

Per quanto riguarda la fiction ci sarà un seguito di Ricomincio da me?
Sì, cominceremo a girare Ricomincio da me 2 subito dopo l'impegno della Fattoria.



CARMINE84
00lunedì 13 febbraio 2006 15:20
Re:

Scritto da: Finestraio 12/02/2006 11.16

Finalmente una che farà vedere i meloni. [SM=x39860]




CARMINE84
00mercoledì 15 febbraio 2006 13:58
"I concorrenti faranno scintille"
Fattoria, Salvi: "Rivalità fra donne"

"I concorrenti saranno all'oscuro di tutto ciò che succede in Italia e sopratutto non sapranno se la loro tattica di gioco sta funzionando. Quindi anche quando mi faranno delle domande, dovrò essere sadico e tenere la bocca cucita". Francesco Salvi, l'inviato speciale nella terza edizione della Fattoria racconta divertito a Tgcom tutti i retroscena del reality show in onda su Canale 5.

"La produzione ha trovato un bel gruppetto e prevedo che ci saranno parecchie scintille - ha continuato l'inviato - Già l'altro giorno quando i concorrenti si sono incontrati per le foto, ho notato un pò di rivalità tra le donne. E secondo me ci sono anche dei bei peperini. La lingua non manca a nessuno. Non penso che ci saranno urlate e sceneggiate, più che altro battute sottili. A volte basta una frase con il tono giusto per fare male".

Questa è la prima esperienza per Franceso Salvi in un reality show. "Sono molto contento, elettrizzato. Devo però ammettere che anche se non sono ancora partito, l'Italia mi manca di già". Il comico starà in Marocco con i concorrenti per tre mesi. "Beh, la mia posizione e quella di Barbara sono le migliori, perchè siamo nel gioco, ma con tutte le comodità". A proposito di comodità che differenze ci saranno dalle scorse edizioni? "Non molte, a parte la location. Dovranno guadagnarsi il pane. Avranno a loro disposizione tutti gli attrezzi da lavoro per lavorare la terra. Dall'aratro alle zappe. Se non lavoreranno non mangeranno, semplice no?".

Il Marocco almeno è più vicino a casa rispetto al Brasile. "La produzione ha deciso di andare in Africa perchè non si verifichino più problemi con l'audio e i filmati. Inoltre siamo veramente vicini a casa e non ci sono problemi con il fuso orario. Il clima è molto simile, infatti, adesso ci sono più o meno 8/10 gradi di giorno". Ma tutti i concorrenti pensano che farà caldo... "Bè avranno una bella sorpresa. Il posto, comunque, è magnifico. Siamo circa 4 ore di macchina da Marakesh. La fattoria sarà in un oasi in mezzo al deserto di pietra a circa 1500 metri di altezza, e da lontano si vedranno delle montagne innevate. Pazzesco!"

"Oltre alla location - aggiunge - ci saranno parecchie sorprese, tra cui un'eliminazione appena arrivati. In queste edizione ci sarà sicuramente più ritmo".

Ma quando te l'hanno proposto hai deciso subito di accettare? "Non ho avuto un attimo di esitazione, anzi. Ero contentissimo. Poi a Pupo è andata così bene, speriamo anche a me".

E con Barbara? "Fantastica. Abbiamo anche recitato insieme in una fiction e siamo rimasti in ottimi rapporti. Infatti, sono sicuro che anche lei abbia spinto per avermi. Insomma, poi torno su Canale 5 dopo un periodo di assenza".

Ma al tuo ritorno che cosa farai? "Sicuramente torno a girare il Medico in famiglia. Il figlio che ho con Cettina avrà circa tre anni e per il resto non so molto. Poi c'è la possibilità di lavorare con una grossa produzione americana che inizia il 14 maggio (La Fattoria finisce il 4 maggio) e poi forse un'altra cosa a giugno di cui non so ancora se andrà in porto oppure no".

Sembra sia un ottimo periodo per Francesco Salvi "Assolutamente sì, sono molto contento, e il mio consiglio è quello di non mollare mai, perchè prima poi c'è sempre bisogno di tutti".
CARMINE84
00giovedì 16 febbraio 2006 01:35
Cavagna prima eliminata
La ex infermiera di Striscia è la prima ad abbondonare la kasbah, e il marito non ci stà: "Qui è come con la Juventus". Le nominate sono Selvaggia Lucarelli e Natalie Kritz. Clemente è pascià e sceglie la Lucarelli come concubina.

Cavagna prima eliminata
Selvaggia e Natalie sono state nominate

Si apre il sipario della terza edizione della Fattoria. Barbara D'Urso è entrata in studio, decorato in stile marocchino, sul dorso della "cammella Carmelita", ma "le sorprese- annuncia- sono ancora tante". Clemente è il primo pascià e decide di eliminare Angela. Il marito polemizza con la produzione e decide di abbandonare allo studio facendo gesti e accusando. I nominati della settimana sono Selvaggia e Natalie.

CRONACA DELLA SERATA
Divisi in gruppi, i concorrenti fanno il loro ingresso nella Fattoria su un calesse. I primi ad entrare sono Selvaggia Lucarelli, Aldo Montano, Randi Ingerman, Angela Cavagna e Leopoldo Mastelloni, il quale racconta la sua fobia dei volatili che piuttosto di curare uccelli ha promesso di pulire il bagno. Una volta entrati nella kasbah i vip si trovano davanti un cartello che dice: attenzione cane da guardia. Ad aspettarli, infatti, c'è una cagnolino, Laia, che sarà di compagnia. Randi si mostra quasi entusiasta di dormire per terra. Nella camera da letto ci sono dei giacigli e dei cuscini proprio sulla pietra e il fieno.

Nel secondo gruppo Clemente Pernarella, Katia Ricciarelli, Jennifer Rodriguez, Pamela Petrarolo e Francesco Arca. La cantante subito con una punta d'ironia annuncia: "Non ne posso giù più, sopratutto delle donne. Sono tutte nude...". Appena vista la camera da letto Katia con una voce sommossa dice: "Voglio tornare a casa". Anche Leopoldo vive un attimo di sconforto: ha troppa paura degli uccelli, non vuole entrare nella Fattoria e prega Barbara: "Falli mettere nel gallinaio".

In studio la conduttrice racconta la storia di Maria Monsè che dopo aver negato ha ammesso di essere incinta. La show girl è stata infatti rimpiazzata da Angela Cavagna. Intanto Salvi, inviato speciale, mostra le stanze del pascià che si affacciano sul cortile. Ovviamente la residenza è lussuosissima. Poi è la volta degli ultimi quattro concorrenti: Marcus Schenkenberg, Alessia Fabiani, Natalie Kriz e Alvaro Vitali. A loro insaputa i quattro hanno il compito di recuperare gli animali che serviranno per il sostentamento di tutti i fattori e con loro, in una settimana, dovranno attraversare il deserto che li separa dalla kasbah in compagnia di due berberi.

Visto la parità tra Randy e Natali, sempre il pascià deciderà chi mandare in nomination

La prima eliminazione avviene attraverso una sfida a tre: chi vincerà diventa pascià mentre gli altri due andranno uno in nomination e l'altro abbandonerà la kasbah. A sfidarsi sono: Clemente, Selvaggia e Angela. La prova si svolge nell'arena dei giochi. I concorrenti dovranno prendere un catino, attraversare una piscina di fango, bucare dei sacchietti pieni di mangime e tornare indietro con il contenuto e versarlo in un sacchetto nella sella di un dromedario. Vince la sfida chi ha più peso nelle borse. Dopo di che ognuno prende il proprio animale e in sella a questo deve passare nella cruna di un ago gigante. Pernarella è il primo pascià della Fattoria, ma ha il compito di mandare a casa Angela o Selvaggia. Intanto proprio la lucarelli sarà la concubina perchè "è in nomination ed è giusto farle passare una settimana gradevole"

Il neo pascià decide di mandare a casa proprio la ex infermiera di Striscia. Il marito dallo studio insorge e dice: "C'è di mezzo la Juventus. E' tutto una finta, Angela meritava qualcosa di più. Si sono fatte le cammellate prima. E' ovvio che loro hanno fatto amicizia e la Cavagna che arrivata dopo deve uscire. Vado a mangiarmi due spaghetti". La D'Urso ci tiene a sottolineare: "La sfida era di abilità e Clemente poteva decidere come voleva".

NOMINATION
Leopoldo è il primo contadino ad avventurarsi sulla torre per le nomination, "per la comunità- dice Mastelloni- e perchè non si è integrata Jennifer". Aldo decide per Randi perchè "è quella con cui ho legato meno". Poi è il turno di Katia: "Io dico Jennifer perchè non mi andava che si fumasse a tavola e nel dormitorio e lei mi ha risposto: non mi rompere e a me non lo dice nessuno". Selvaggia, invece, nomina Francesco perchè "i tronisti non mi piacciono". Nella tenda in mezzo al deserto è il turno di Alvaro che scrive sulla sabbia il nome Randi perchè "è una forte e non si arrende mai". Anche Natalie decide per Randi perchè "non c'è feeling".

Randi corrisponde i sentimenti di Natalie e manda in nomination la modella uruguaiana. L'ex non è la Rai Pamela nomina anche lei Natalie perchè "sembra che si sia inserita meno nel gruppo". Marcus decide per Pamela perchè "non capisco quando parla". Anche Alessia sceglie Pamela per delle controversie "di comunicazione e perchè è stata un pò troppo al centro dell'attenzione". Poi è il turno di Francesco: "Scelgo Leopoldo, anche se ci ho legato molto, ma l'ho visto un disorientato qui nella kasbah". Jennifer fa capire di una sua possibile simpatia per l'ex tronista e quindi nomina Natalie perchè "ha dei comportamenti scorretti".

Vista la parità tra Natalie e Randi, Clemente è chiamato di nuovo in causa per scegliere chi andrà in nomination. Il neo pascià decide di mandare al televoto Natalie per stimolarla a fare di più.

[Modificato da CARMINE84 16/02/2006 1.35]

ciambellina
00giovedì 16 febbraio 2006 14:22
ma che tristezza il marito della Cavagna, ma che ha detto?! [SM=x39912]
eku28
00giovedì 16 febbraio 2006 14:46
Re:

Scritto da: ciambellina 16/02/2006 14.22
ma che tristezza il marito della Cavagna, ma che ha detto?! [SM=x39912]



Ha detto: "Qua comanda Moggi, tricche e ballacche, hanno fatte le cammellate, tricche e ballacche, è colpa della Juve, tricche e ballacche, quella lì tricche e ballacche".

Mi sembra tutto chiaro [SM=x39860]
ciambellina
00giovedì 16 febbraio 2006 15:12
ah ecco, avevo capito bene allora [SM=x39860]
g
00giovedì 16 febbraio 2006 20:40
Ma ke vengano da me e vedranno,sti bambini viziati,cosa sia DAVVERO il lavoro in 1 fattoria [SM=x39942]
Finestraio
00giovedì 16 febbraio 2006 20:52
Re:

Scritto da: ciambellina 16/02/2006 14.22
ma che tristezza il marito della Cavagna, ma che ha detto?! [SM=x39912]


E' un gigante della comunicazione. [SM=x40001]

Tra l'altro 'sto tizio ha un blog nel quale ovviamente ha subito perorato la causa della moglie manco fosse una santa martire. Ha anche aperto un sondaggio (colonna a destra, circa a metà pagina) nel quale ha chiesto ai suoi fedelissimi lettori chi avrebbero buttato fuori tra Cavagna e Lucarelli. E tre quarti di loro ha votato la Cavagna. [SM=x39906]
memole78
00venerdì 17 febbraio 2006 13:29
Re: Re:

Scritto da: Finestraio 16/02/2006 20.52

E' un gigante della comunicazione. [SM=x40001]

Tra l'altro 'sto tizio ha un blog nel quale ovviamente ha subito perorato la causa della moglie manco fosse una santa martire. Ha anche aperto un sondaggio (colonna a destra, circa a metà pagina) nel quale ha chiesto ai suoi fedelissimi lettori chi avrebbero buttato fuori tra Cavagna e Lucarelli. E tre quarti di loro ha votato la Cavagna. [SM=x39906]

hahahahhah [SM=x39903]

Io devo dire ke la D'urso e' sta molto brava a gestire la cosa,in diretta,nn credo ke qualke altra ci sarebbe riuscita! [SM=x39860]
CARMINE84
00venerdì 17 febbraio 2006 19:46
Mastelloni vuole uscire
Oltre alla fobia per i volatili ci si mette pure Randi a usare i piatti di cucina per dar da mangiare agli animali. Apriti cielo: Leopoldo non ce la fa più.

Mastelloni vuole uscire
Non sopporta più la Ingerman
Mastelloni vuole già gettare la spugna. Non solo per la sua fobia verso i volatili “non voglio farmi vedere impaurito alla mia età" ma per il difficile rapporto con Randi Ingerman che utilizza i piatti della cucina per dare da mangiare a “Bulletto”, il cane meticcio, e ai due gattini. Leopoldo: “Voglio essere sicuro di dove mangio. Pascià chilla deve saltare li turni in cucina altrimenti non mi nutro, deperisco e voi mi dovete curare”.


Gli altri contadini sanno che Mastelloni ha espresso il desiderio di abbandonare e la cosa non li rende felici, Montano “senza di lui è un’altra storia”, Ricciarelli “speriamo ci ripensi, lui è importantissimo”. Il Pascià, Clemente Pernarella, ha difficoltà ad assegnare i compiti: “ho la sensazione che la situazione mi possa sfuggire di mano da un momento all’altro”. Non è molto ascoltato dai contadini che autonomamente si scelgono le occupazioni a cui dedicarsi.

Intanto Jennipher Rodrigues e Francesco Arca confermano la simpatia nata già a Marrakesh nei giorni precedenti all’ingresso in fattoria: “E’ un ragazzo dolcissimo, tenero e attento, mi protegge” dice la venezuelana, “ha una bella testa, non mi aspettavo mi prendesse così rapidamente” è l’opinione dell’ex tronista.

E’ tempo di mettersi in marcia per Vitali, Marcus, Kritz e Fabiani: abbandonata l’oasi dove sono stati relegati nella prima puntata i magnifici quattro hanno iniziato il loro viaggio nel deserto sotto la guida di due berberi per raggiungere la prossima settimana la fattoria.

I sei dromedari che hanno in dote gli serviranno da merce di scambio per ottenere cibo, attrezzi e altri animali domestici da portare a Ouazarzade. Non proprio favorevole il primo baratto del gruppo: per dormire al coperto nell’oasi incontrata sul loro cammino, hanno barattato due dromedari e quattro ore di lavoro nel campo dei berberi che li hanno accolti. Come dice Leopoldo Mastelloni “ite missa est e non fate ammuina”.

CARMINE84
00domenica 19 febbraio 2006 01:35
Mastelloni: "Rimango"Randi si scontra con il gruppo
"Ho deciso di rimanere perché avete parlato bene di me" afferma Leopoldo. Intanto la modella americana si scontra con tutto il gruppo. Coccole e baci tra Jennifer e Francesco.

Leopoldo decide di rimanere
Randi si scontra con tutto il gruppo

"Siccome tutti voi avete parlato così bene di me, ho deciso di rimanere". Leopoldo Mastelloni spiega con queste parole la sua decisione di non abbandonare la kasbah e continuare il gioco. Randi Ingerman racconta di non poter dormire in mezzo alla stanza e ha bisogno di un muro, innervosendo gli altri. Ed è proprio la modella americana a finire nel mirino del gruppo. Intanto baci e carezze caratterizzano il rapporto tra Francesco e Jennifer.

La Ricciarelli commenta questa storia sul nascere e cambia idea su Jennifer "Lei è molto cambiata-dice- e lui un amore. Probabilmente si vogliono anche bene". Ma le tensioni nel gruppo sono alimentate dal rapporto tra la cantante lirica e il resto delle donne. La prima discussione inizia per il nome del cane. Katia propone di chiamarlo Nerone come il protagonista di un'opera lirica. Ma appena prende la porta Randi afferma "Non è che se l'ha detto lei dobbiamo per forza chiamarlo così".

Sempre l'amico a quattro zampe è al centro dell'altra discussione. Randi si sveglia e andando in cucina incontra il cane e ci gioca. Leopoldo si alza imbufalito e comincia a insultarla, urlando come una pazzo. La modella americana al mattino racconta l'accaduto. Francesco quindi decide di andare a parlare con Mastelloni. Le tensioni, però, sembrano non diminuire.

Ma i problemi non riguardano solo la kasbah. Anche nel deserto la situazione è dura. Alessia cerca di animare i suoi compagni di gruppo e li esorta a chiedere quello di cui hanno bisogno: "Sono stufa di intercedere sempre per loro, non voglio passare per la rompi". I quattro, infatti, non riescono a comunicare con i berberi che li accompagnano in mezzo al deserto. Il pomeriggio trascorre con una lotta corpo a corpo tra Alessia e Marcus contro due berberi.

I fattori zappano la terra, tirando via le erbacce. Il gruppo loda la cucina di Pamela che prepara buonissimi manicaretti. Al contrario di Randi che si propone ogni volta, ma poi combina disastri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com