La Senette all'altare l'11 giugno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00sabato 11 giugno 2005 14:07
Sposa Marcello Forti in Sardegna

La sorella Silvia si è imbarcata per Nuoro. Papà e mamma stanno preparando l'abito da cerimonia. E Francesca Senette ha dovuto chiedere a Emilio Fede qualche giorno di ferie. La ragione è più che valida: le sue nozze con Marcello Forti, previste l'11 giugno a Cala Gonone. Solo trenta gli invitati al sì, selezionati tra gli amici e i parenti. Testimoni della sposa la sorella e la collega Sabina Donadio.

Francesca ha scelto di sposarsi in Sardegna perché il padre è originario dell'isola. Indosserà un vestito bianco, firmato Bluemarine, fatto a sottoveste e senza strascico. A farle da testimoni ha scelto la sorella Silvia che ha 23 anni ed è giornalista come lei. Dopo un periodo al quotidiano Libero, adesso è impegnata nell'emittente radiofonica Agr. E la collega Sabina Donadio. Il marito Marcello invece ha chiamato l'amico Alberto Barachini, anche lui di stanza al Tg4, e Fabrizio Palleroni. Grande assente all'evento il direttore Emilio Fede che, pare, dovrà seguire l'evolversi della due giorni referendaria, in diretta dagli studi del telegiornale.

Dopo la cerimonia, annunciata alle 18, gli sposi condurranno gli ospiti in un rinomato ristorante di Oliena dove è prevista una cena a bordo piscina.
Sconosciuta la destinazione del viaggio di nozze anche se a Francesca e Marcello piacciono le mete avventurose, le baite e il contatto con la natura. La scorsa estate, con lo zaino in spalla, hanno attraversato l'india del Sud. Chissà che questa volta non decidano per l'Africa, altro continente che appassiona la giornalista.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com