La iena Victoria Cabello diventa attrice di fiction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 2 agosto 2004 16:33
La veejay di Mtv e iena nel programma di Italia 1 reciterà la parte della segretaria Alice in Cuore contro cuore, la nuova fiction in dodici puntate interpretata da Isabella Ferrari ed Ennio Fantastichini. La messa in onda è prevista da venerdì 17 settembre in prima serata su Canale 5.


Victoria, la "iena" diventa attrice
Cabello nel cast di Cuore contro cuore
Ci sarà anche Victoria Cabello, veejay di Mtv e "iena" televisiva su Italia 1 nel cast di Cuore contro cuore, la fiction in dodici puntate interpretata da Isabella Ferrari che dal 17 settembre in prima serata su Canale 5 avrà il difficile compito di arginare L’isola dei famosi 2. Victoria reciterà nel ruolo di Alice, giovane segretaria nello studio legale della protagonista.

Quest’ultima, Francesca De Luca, infatti, è un avvocato civile che inizialmente lavora nell’affermato studio del marito, Claudio Donati, interpretato da Ennio Fantastichini, un uomo brillante nella sua professione ma a volte anche cinico. Francesca, invece, è un’idealista dotata di grande umanità che, quando scopre che il marito la tradisce con Silvia, Valentina Sperlì, decide di aprire uno studio suo, lasciare Claudio e portare con sé i due figli, Marta e Luca.

A quel punto la maggior parte dei giovani dello studio del marito, nonostante la penalizzazione economica iniziale, deciderà di seguire Francesca nell’avventura di ricominciare da zero. Tra questi ci sarà proprio Alice alias Victoria, oltre ad Alessandra, l’attrice Carlotta Natoli già vista in Distretto di Polizia, e Andrea, Yari Gugliucci, due giovani avvocati, un investigatore privato Marco Valle, Stefano Pesce, e un timido psicologo infantile, interpretato da Rocco Papaleo.

L'apertura di uno studio concorrente sarà il punto d’inizio di una dura guerra tra marito e moglie, in lotta per l’affidamento dei figli, che farà da filo conduttore ai ventiquattro episodi della serie, prodotta prodotta da Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi per la TaoDue Film, con la regia di Riccardo Mosca.

LaFouineFARC-EP
00venerdì 6 agosto 2004 19:27
la classica telenovela italiano con mafia cornuti e troie?speriamo di no...[SM=x39900]
Nikka84
00sabato 7 agosto 2004 18:53
Bah.....io la vedevo meglio come Iena....o come inviata per qualche programma....

Bah
chiarainter
00sabato 7 agosto 2004 19:24
Con la mamma di victoria cabello ho fatto l'esame di inglese all'università. insegnava alla Cattolica, poi l'hanno cacciata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com