Re: scusate...
Scritto da: Gugovaz 13/03/2002 11:39
ma credo si parlasse di pubblicità in sè e non del prodotto...
quella del McDon non è male ma la mia preferita resta "buonaseeeeeeeeera..."
mi piacciono anche quelle della Littizzetto per la banca
mentre non sopporto nè quella dei "pecchè" nè quella della Xbox (mi viene l'angussia) nè quella della mammina bionda e carina e del papino deficente che cantano e ballano per casa per informare la prole che dopo 5 minuti un orrido intruglio (che non ricordo) sarà pronto in tavola... ma fai una bella pastasciutta invece di ballare come una tarantolata...
PS: sicy... c'è qualcosa di tuo????
figurati, non lavoro come si deve da inizio dicembre, quest'anno mi perdo tutte le manifestazioni che contano.Speriamo che sia solo cominciato male, altrimenti...
ho un paio di idee, se va tutto bene fra 6 mesi qualcosa ne verrà fuori.
ciao
Ps.: Donia ha preso il senso del tread al contrario, la pubblicità non le piace, però un panozzo se lo farebbe subito...
6 troppo forte...
Per deformazione professionale, vi do qualcosa a cui pensare:
avete notato come ultimamente le pubblicità tendano a dissociare il messaggio del cliente dalla storia del filmato?
esempi:
-"buonaseeeeera!" non c'entra nulla con le macchine, tanto è vero che facendo un piccolo sondaggio tra i miei amici solo u paio si ricordavano che era della fiat.
-Il tipo che segna il gol del mac Donald , anche questo non "ci azzecca" nulla con il panino nuovo
- il tipo in carrozzella che finisce in acqua per la distrazione della madre, pubblicità delle cicche...
questo per indicare che quando hanno in mente qualcosa, i pubblicitari lo "adattano" al prodotto, quella della fiat poteva essere un promozione macdonald, non sarebbe cambiato nulla!
secondo me è sbaglito, una cosa è una buona idea, un'altra è l'attinenza col messaggio.
africa bambagia.yeah...