Largo, arriva...Scooby Doo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 16 aprile 2004 13:34
Case infestata dagli spiriti, vascelli fantasma, cavalieri da brivido. Torna sul grande schermo Scooby Doo, il cane più maldestro del cinema. Questa volta, con la sua agenzia "Misteri e Affini", dovrà vedersela nientemeno che con una banda di... mostri scatenati. Azione e risate assicurate!

Nuovo caso per l'ispettore Scooby
Esce il 2° cartoon sul cane-detective
Una casa infestata dagli spiriti, un capitano che solca i mari su un vascello fantasma, lo spettro di un antico
cavaliere che si aggira per i corridoi di un museo da brivido. Sono soltanto alcune delle chicche di "Scooby Doo 2-Mostri scatenati", il secondo cartoon ispirato al celebre cane danese che, di professione, fa... l'investigatore. Dopo il grande successo negli States, il film sbarca in Italia. E promette risate a tutto spiano.

Questa volta il maldestro quadrupede, per la seconda volta sul grande schermo in versione digitale, dovrà affrontare, con gli amici dell'agenzia investigativa "Misteri e Affini", un caso assai spinoso: l'invasione, in città, da parte di paurosi mostri, risvegliati da un "cattivo" mascherato.

Per i cinque della "Misteri e Affini" (gli "umani" Fred, Daphne, Shaggy e Velma, oltre a Scooby Doo), la sfida è campale, anche perché di mezzo ci va la reputazione della ditta. Come è noto, tuttavia, Scooby Doo è tutt'altro che un "cuor di leone", proprio come il suo pavido compare Shaggy. Entrambi, più a loro agio con gli hamburger che col brivido, cercheranno comunque di ritagliarsi un ruolo utile all'interno del gruppo, fra le capacità scientifiche della dolce Velma, l'intuito della bella Daphne e il coraggio di Fred. L'avventura, fra risate e colpi di scena, ha inizio... Tutti a bordo della Mistery Machine!

Creato da Hanna e Barbera nel '69, Scooby Doo torna dunque per la seconda volta nei cinema italiani, dopo il successo del primo film che nel nostro Paese incassò, in piena estate, 5 milioni di euro. "Scooby Doo 2-Mostri scatenati", che è diretto da Raja Gosnell, ha già guadagnato nel mondo, in sole due settimane di programmazione, 80 milioni di dollari.

Con oltre 300 episodi, Scooby Doo è uno dei cartoni animati più longevi della storia. Il "danese più famoso del mondo" parla più di 15 lingue ed è visto in 145 paesi. In Italia il cartone è visibile su Sky grazie a Cartoon Network che, in occasione dell' uscita del film, gli dedica una programmazione speciale.


tom waits
00sabato 17 aprile 2004 02:27
spero fortemente sia melgio del primo, una solenne vaccata.
mirco84
00lunedì 19 aprile 2004 15:39
credo che sarà un film carino.ma niente d speciale!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com