Laura Bush,casalinga disperata:"George và a letto alle 9"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 2 maggio 2005 01:38
Laura Bush rivela come siano rare le serate "private" con l'uomo più potente del mondo: "Alle nove di sera è stanco e va sempre a dormire...".


Laura Bush, casalinga disperata
"Alle 9 di sera George va a letto"
Si allunga la già lunga fila delle desperates housewives: l'ultimo nome iscritto di diritto alla saga della serie tv è addirittura quello della first lady americana. Laura Bush infatti ha rivelato come siano le serate con l'uomo più potente del mondo. "Le nove di sera e George, "mister eccitazione", è già a letto a dormire... e io sono una casalinga disperata": ha detto in una cena di gala alla Casa Bianca

Mentre Bush stava per raccontare agli ospiti del party, politici e attori di Hollywood, un'ennesima barzelletta sul Montana, Laura gli ha stavolta tolto il microfono di mano, annunciando "Basta con queste vecchie storielle...basta. Per anni ho partecipato a queste cene, standomene buona buona. Ora voglio dirvi io qualcosa".

Nonostante il tentativo di Bush di riprendere la parola, la moglie ha proseguito senza battere ciglio "Gli ho detto l'altro giorno George, se vuoi veramente porre fine alla tirannia nel mondo, devi cercare di rimanere sveglio piu' a lungo la sera. Alle nove, mr. Eccitazione è già sotto le coperte .. e a me non rimane che vedere telenovelas come "Casalinghe disperate", insieme a Lynne, la moglie di Cheney"

" Signore e signori - ha concluso- sono anche io una casalinga disperata". Risate e applausi hanno accolto le sue confessioni.

Arjuna
00lunedì 2 maggio 2005 10:16
[SM=x40001] [SM=x40001] [SM=x40001] [SM=x40001] [SM=x40001]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com