Laura Pausini, volto da telenovela

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 31 maggio 2005 13:24
La cantante attrice in uno sceneggiato

Si cimenterà anche nella recitazione, Laura Pausini. La popolare cantante prenderà parte a una famosa telenovela messicana "La Madrastra" (La matrigna), trasmessa da Televisa. Lo sceneggiato ha adottato sin dall'inizio la sua canzone "Viveme" come tema musicale, ma ora i produttori hanno chiesto alla cantante italiana di interpretare se stessa per alcune puntate.

Pausini, riferisce l'agenzia Efe, ha annunciato la notizia in una conferenza stampa nella capitale messicana, spiegando di avere avuto "paura a dire di sì alla proposta di recitare" ma che si è lasciata convincere perché la popolarità de "La Madrastra" è stato un potentissimo traino per la canzone "Vivere", sia in Messico che in tutta l'America Latina, e tra le comunità a forte presenza ispanica degli Stati Uniti.

"Quando vado a Panama o a Lo Angeles, tutti cantano Vivere" ha spiegato. Ma, ha aggiunto "non voglio in nessun modo che si creda che mi sento un'attrice" perché, in fondo, interpreterà solo se stessa. "Escucha" (Ascolta), l'ultimo lavoro discografico spagnolo di Pausini è ai primi posti in classifica in Messico e in altri paesi latinoamericani ma la cantante aveva avuto già grande successo con gli album precedenti: "Laura Pausini" (1994), "Las cosas que vives" (1996) e "Mi respuesta" (1998).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com