Le Iene da Biscardi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 9 maggio 2006 15:36
Iene, irruzione da Aldo Biscardi Lui manda in onda la pubblicità

L'inviato Giulio Golia si è intrufolato in diretta nello studio del Processo di Biscardi cercando di consegnare al conduttore un orologio in riferimento al contenuto di una telefonata di Luciano Moggi. Biscardi ha sospeso bruscamente la trasmissione...

Processo Biscardi,irrompono le Iene
Il conduttore manda subito il break
Incursione delle Iene nel Processo di Biscardi. L'inviato Giulio Golia si è intrufolato in diretta nello studio e, a sorpresa, ha fatto un' irruzione cercando di consegnare al conduttore Aldo Biscardi un orologio in riferimento al contenuto di una telefonata di Luciano Moggi, al centro dello scandalo delle intercettazioni. Biscardi ha sospeso bruscamente la trasmissione, mandando in onda la pubblicità.


Intanto, sempre in diretta, in collegamento tramite un videofonino, su Italia 1 le Iene hanno trasmesso le immagini confuse del tafferuglio che ha travolto il loro inviato, espulso dallo studio de La 7 e poi avvicinato dal figlio di Biscardi, Maurizio

"Non è l' orologio del centenario della Juve, ma uno che varrà certamente meno, quello dei dieci anni delle Iene", hanno spiegato Luca e Paolo, conduttori delle Iene insieme a Cristina Chiabotto. Visibilmente scosso dall' irruzione della Iena Golia, Biscardi, dicevamo, ha sospeso il programma lanciando la pubblicità.

Dopo il break pubblicitario, Aldo Biscardi ha giustificato così la repentina sospensione del suo Processo: "Erano le Iene - ha spiegato al suo pubblico -. L' ho fatto per non dare ascolti alla trasmissione della concorrenza. Io non mi nego a nessuno. Se vogliono, alla fine del programma, sarò a loro disposizione".

Cyrano
00martedì 9 maggio 2006 15:37
mitiche!!
ho visto tutto in diretta!
stavo guardando il brocesso!!! poi quando ha mandato gli spot , ho girato su ita1 [SM=x39897] [SM=x39897] [SM=x39897]


Ciaozzz
sonardj
00giovedì 11 maggio 2006 03:01
però il biscardone se l'ha fatta sotto eh.. [SM=x39903] [SM=x39903] [SM=x39903] [SM=x39903]

peccato che non si siano collegati per darci l'orologio... [SM=x39924]
lukinodj
00mercoledì 17 maggio 2006 19:59
cmq Biscardi deve avere la coda di paglia visto che ha rescisso il contratto con LA 7...che non ha fatto nulla x trattenerlo... [SM=x39897]
g
00mercoledì 17 maggio 2006 20:49
Re:

Scritto da: lukinodj 17/05/2006 19.59
cmq Biscardi deve avere la coda di paglia visto che ha rescisso il contratto con LA 7...che non ha fatto nulla x trattenerlo... [SM=x39897]

S'è preso 1 periodo di [SM=x39924]




[SM=x39919]
CARMINE84
00martedì 30 maggio 2006 22:12
Biscardi e tutto il suo Processo traslocano su Italia 7 Gold
Dopo il divorzio dall'emittente di Telecom Italia Media, Aldo Biscardi trasloca sugli schermi del circuito nazionale Italia7Gold. Il programma manterrà inalterata la collocazione la formula.

Biscardi trasloca su Italia7 Gold
La formula del Processo non cambierà

Dopo il divorzio dall'emittente di Telecom Italia Media, Aldo Biscardi trasloca con il suo Processo sugli schermi del circuito nazionale Italia7Gold. Per la 28/ma edizione, il programma manterrà inalterata la collocazione al lunedì in prima serata. Durante i Mondiali il conduttore sarà ospite d'onore del programma sportivo Diretta Stadio, in versione speciale per l'appuntamento tedesco. "La formula del Processo - spiega Italia7Gold - non cambierà".

Il mattatore del calcio del lunedì continuerà a trasmettere da Roma mantenendo un collegamento in diretta con gli studi milanesi. Confermata la presenza del pubblico e dell'immancabile Super Moviolone.

In occasione dei Mondiali, Diretta Stadio, condotto da Alessandro Biolchi, andrà in onda in prima serata tre volte alla settimana - martedì, sabato e domenica - e sarà pronto ad introdurre appuntamenti aggiuntivi nel caso in cui l'Italia di Marcello Lippi proseguisse nella competizione.

Biscardi affiancherà il conduttore Biolchi e la sua squadra di opinionisti, tra i quali Mauro Bellugi, Ivan Zazzaroni, Pietro Anastasi, Giovanni Lodetti, Gigi Maifredi, Roberto Boninsegna e Daniele Massaro.

Tra le novità uno spazio attrezzato presso la piscina del Parco Solari a Milano: una sorta di campo da calcetto suddiviso in diverse aree dove che entrerà in collegamento con la trasmissione di Biolchi.

All'interno dell'area si potrnno seguire tutte le partite della fase finale di Germania 2006 su un maxischermo, ma anche interagire attraverso giochi multimediali, rilassarsi, partecipare attivamente alla tifoseria, conoscere le tradizioni e le particolarità di ciascuna nazione e assaporare cibi e bevande caratteristici di ogni Paese partecipante.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com