Lite tra medici: salvo il paziente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Il Puma75
00mercoledì 21 febbraio 2007 19:45
Lite tra medici: salvo il paziente
Serbia, zuffa nata durante operazione

Era entrato in sala operatoria per una semplice appendicite si è ritrovato in mezzo a una rissa tra i chirurghi. I due medici hanno abbandonato il bisturi per darsela di santa ragione. Il singolare episodio è accaduto a Belgrado (Serbia). A salvare il povero paziente è stato un terzo specialista che ha portato a termine da solo (e con successo) l'operazione. La direzione della clinica serba ha aperto un'inchiesta.

Tutto è cominciato quando il chirurgo Spasoje Radulovic, impegnato nell'intervento di asportazione dell'appendice, è stato aggredito all'improvviso da un collega, Dragan Vukanic, piombato come una furia in camera operatoria. L'aggressore, spinto a quanto pare da futili ragioni personali, ha preso il collega per un orecchio, schiaffeggiandolo per poi allontanarsi tranquillamente.

Il medico è stato immediatamente inseguito da Radulovic, che non ci ha pensato due volte ad abbandonare il paziente sdraiato sul lettino operatorio in attesa dell'intervento. Mentre i due medici si prendevano a cazzotti, il malato è stato salvato da un terzo specialista che ha concluso l'operazione. Grave l'imbarazzo della direzione della clinica belgradese che ha promesso l'apertura di una severa inchiesta.






Fonte-Tg com......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com