Maria De Filippi sarà la nuova conduttrice di Striscia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 14 marzo 2005 15:53
Confermate a Tgcom le voci circolate in questi giorni: Maria De Filippi, regina dell'Auditel, sarà il nuovo mezzobusto del tg irriverente di Ricci. Ancora sconosciuti i nomi di chi affiancherà la conduttrice che il 21 aprile condurrà l'ultima puntata di Amici.


Maria De Filippi condurrà Striscia
Probabile partenza ad aprile
Il direttore del Tg4 l'ha posta, scherzando, come conditio sine qua non: condurrei Striscia solo con la De Filippi. Ora la notizia, confermata a Tgcom, è che la De Filippi, senza Fede, su quel bancone da cui vengono lanciati servizi di denuncia ci arriva davvero. Probabilmente ad aprile. Il 21, infatti, andrà in onda l'ultima puntata di Amici e la regina dell'Auditel sarà libera per questa nuova avventura mediatica.


Alla quale, secondo alcune fonti, potrebbero partecipare anche i ballerini Kledi e Ilir. Che una nuova era di velini stia per prendere il largo, restituendo, per par condicio, alla telespettatrice il gusto tutto mediatico di godersi stacchetti con contorno di bicipiti guizzanti? O forse potrebbero affiancare Vera e Lucia, in geometrie coreografiche divertenti. Su questo le ipotesi si moltiplicano.

Quello fra la De Filippi e i conduttori storici, Greggio e Iacchetti, è una sintonia artistica che spesso si è materializzata nel tubo catodico con impennate di ascolti, come a C'è posta per te, in cui i due mattatori si sono travestiti da improbabili passeggiatrici alle prese con problemi di cuore.

Ora, in un gioco di richiami, i due lasceranno lo scettro di mezzobusto nelle mani di Maria che qualcuno ha definito il re Mida della televisione, per la sua capacità di tradurre in grandi ascolti qualsiasi programma decida di condurre. Oltre a C'è posta per te, anche Uomini e donne e Amici, sono tre sigilli di un successo che Maria De Filippi ha saputo imprimere alla sua carriera. Ancora sconosciuti i nomi di chi affiancherà la conduttrice, la terza donna a stare dietro il bancone di Ricci, dopo Alba Parietti e Michelle Hunziker.


LaFouineFARC-EP
00lunedì 14 marzo 2005 15:58
che palle kledi(bravissimo pero) e l'altro!!ma possibile hce tutte le volte che si muove o fa un programma si debba sempre portare dietro tutto il resto del carlino????e nn parlo del cane della Ripa di meana!!![SM=x39900]
CARMINE84
00lunedì 14 marzo 2005 16:02
potete cancellare stà discussione...già è stata postata da Giovanni89[SM=x39884]
CARMINE84
00giovedì 31 marzo 2005 15:48
Striscia: da lunedì arriva Maria De Filippi, con Kledi e Garrison
Da lunedì Maria De Filippi sbarcherà a Striscia la notizia con Kledi Kadiu, ballerino di "Amici", e Garrison Rochelle, coreografo. Una conduzione che durerà solo sette giorni. "L'unica speranza sarà quella di non far danni" ha dichiarato la De Filippi.

De Filippi a Striscia da lunedì
Al suo fianco Kledi e Garrison
Da lunedì e per tutta la settimana Maria De Filippi sbarcherà a Striscia la notizia con Kledi Kadiu, ballerino di "Amici", e Garrison Rochelle, coreografo dello stesso programma. Una conduzione che durerà solo sette giorni. " Sarò lì con lo spirito di chi si cimenta in un ambito assolutamente nuovo dove, l’unica speranza sarà quella di non far danni" ha dichiarato la De Filippi.


"Striscia è il sancta sanctorum della televisione e anche se fra poco sarò lì, lo considero un tempio inviolabile. La vera Striscia è quella di Greggio e Iacchetti, è il programma di Antonio Ricci, e il mio compito è solo quello di non rompere le cristallerie di casa. Ho accumulato un po’ d’esperienza in un settore totalmente diverso: credo di cavarmela con i sentimenti, ma certo non so neanche per un attimo se sono capace di far ridere e soprattutto so con certezza di non avere i ritmi e i tempi di un tg che di solito viaggia al fulmicotone" ha spiegato la conduttrice di Amici.

Poi ha aggiunto: "Spero che Ricci non abbia preso una cantonata ma se così fosse, per fortuna l’azzardo durerà poco. Striscia viaggia intorno al 30% e sono certa che, se pure la mia conduzione dovesse far calare gli ascolti, Ricci in cuor suo mi continuerà a considerare una amica. Riguardo a Temptation Island (si è parlato a maggio di alcuni speciali serali su Canale 5 tratti dal reality americano Temptation Island, format americano con quattro coppie non ancora sposate che partono per una località esotica mettendo alla prova il loro rapporto con 26 single, ndr), quando sarà il caso e soprattutto se sarà il caso, sarò io la prima a parlarne".

Per la De Filippi non è stato possibile prolungare l'impegno per il quotidiano appuntamento da Roma con Uomini e donne. A Striscia, dalla settimana successiva, dovrebbe arrivare Gerry Scotti.

Scotti è già stato conduttore nel 1999 con Gene Gnocchi del programma di Ricci. D'ora in avanti, e fino alla fine della stagione, per Striscia si parlerà di multiconduzione con presentatori che potranno occuparsi del programma anche solo per qualche giorno ed essere poi avvicendati da altri colleghi.

Uomini e donne, proprio per la concomitante conduzione del programma di Ricci (in onda da Milano), sarà temporaneamente sospeso, con registrazione delle puntate del giovedì e del venerdì della stessa "Striscia" per permettere alla presentatrice di condurre Amici.


Lanerossi
00sabato 16 aprile 2005 14:26
Ora sì che faranno ridere sul serio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com