Marrazzo, dalla tv alla politica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 5 ottobre 2004 20:17
Vianello subentra a Mi manda Raitre
Piero Marrazzo lascia la televisione per la politica. Il giornalista ha annunciato la sua candidatura alla Presidenza della Regione Lazio per le prossime elezioni del 2005. Al suo posto Mi manda Raitre sarà condotto da Andrea Vianello. "Sono onorato e gratificato di una candidatura che comprende tutto il centro sinistra", spiega Marrazzo.

"Ritengo che si tratti di un risultato importante perchè mettersi in gara per un ruolo di così grande responsabilità, quale è la presidenza della Regione, richiede senza dubbio unità delle forze della coalizione. Il grande obiettivo", aggiunge il giornalista, " è vincere la sfida elettorale e la candidatura unitaria è a questo punto un patrimonio importantissimo da salvaguardare, con la consapevolezza che abbiamo i numeri per vincere l'avversario".

Per quanto riguarda il suo futuro: "Rimango e rimarrò per sempre un giornalista, ma io sono sceso in politica per percorrere una strada e la voglio percorre tutta. E come giornalista, per deformazione professionale non potrò che inserire nel programma elettorale i problemi più sentiti dalla gente, come la sanità e non solo dal punto di vista dei malati, ma anche da quello dei medici e del personale".

"Io ho meno esperienza di Piero ma mi affido alla forza del team e al fatto di venire dal giornalismo di cronaca, anche se da due anni mi occupo di storia", dice da parte sua Vianello. "Marrazzo aveva dato una caratterizzazione forte e io certo non la voglio, e per ora non posso, snaturarla, anche perchè il pubblico ci è abituato. Poi più in là ci metterò del mio, come è inevitabile perchè ogni conduttore ha la propria personalità. Lo stesso accadde a Piero quando prese in mano il difficile testimone di Lubrano".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com