Milano, la notte bollente di sexy-Britney

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 19 maggio 2004 13:24
L'ex-verginella del pop ad Assago con il suo show più piccante, fra balli hard e amplessi mimati

Fa niente se molte canzoni saranno in playback e se il suo Onyx Hotel Tour assomiglia più a un carrozzone in stile Las Vegas che a un concerto: la febbre dei fan di Britney Spears è già altissima. La popstar sbarca stasera al Forum di Assago. E promette uno spettacolo bollente, fra tutine sadomaso, masturbazioni mimate e altre amenità...


Milano, va in scena sexy Britney


Sbarca al Forum lo show della popstar
Sbarca a Milano Britney Spears con il suo "carrozzone" al seguito. Il Forum di Assago ospiterà l'unica data italiana di "The Onyx Hotel Tour", con cui la popstar è "in viaggio" dallo scorso 15 marzo. Lo show, giudicato troppo "hard", è già al centro di chiacchiere e polemiche. Sul palco, pare che Britney, inguainata in una tuta sexy, non risparmi ai fan riferimenti erotici, amplessi mimati, accenni a masturbazione e a scene saffiche.


Dimenticate quella che un tempo era considerata la "fidanzatina d'America" e preparatevi all'ingresso in scena di una popstar trasgressiva, provocante e sensuale. Che ne è stato della verginale teen-ager americana? E' semplicemente cresciuta a suon di musica pop e di milioni di dollari o più probabilmente ha capito come funziona il business discografico negli States. Non appena è stato chiaro che il nuovo album, "In the zone", stentava a decollare, Britney ha pensato bene di "aiutarsi" scandalizzando e provocando il pubblico americano. Dopo i baci appassionati dati a Madonna, ecco che arriva il video di "Everytime" (colonna sonora del film "Le regole dell'attrazione") in cui Britney si taglia le vene nella vasca da bagno.

Inevitabile lo scandalo e inevitabili le grida feroci dei puritani "a stelle e a strisce". Ma a differenza di Janet Jackson, Britney non chiede scusa a nessuno. Anzi, fa le valige e parte in tournèe. Sin dall'esordio, dal palco di San Diego, la popstar sfoggia una sensualità inaspettata, tanto da essere eletta "donna più sexy del mondo". Ma evidentemente, esibirsi ogni sera con indosso una tuta in plastica aderente, un vestito da cameriera sexy e un body color carne, è un'impresa pesante. Infatti, le fatiche di uno show simile hanno stremato la cantante, che ha pensato bene di annullare tutte le date europee di luglio per esaurimento fisico. Britney si è detta stanca e provata da una vita troppo stressante sempre in giro per il mondo e quindi l'ultima data europea del tour sarà a Dublino, il 6 giugno.



Il concerto si basa ovviamente sui pezzi dell'ultimo album, che ha visto la collaborazione di grandi artisti come Red Zone, The Matrix , Mobby e Cathy Dennis. L'elemento più significativo dell'album però è la presenza di Madonna, che presta la voce nel singolo "Me Against The Music". Lo show dura circa un' ora e mezza ed è aperto dal brano "Toxic" per proseguire poi con altri pezzi "storici", come "ops!...I did it again", "(You drive me) Crazy" e "Baby, one more time".

Ma scandalo a parte, è pur vero che Britney sbarca in Italia circondata da qualche polemica di troppo. La stampa inglese, infatti, ha accusato la cantante 22enne di aver cantato in playback sul palco di Londra. Inoltre, secondo alcune voci, per avere un po' di conforto, la star potrebbe arrivare in Italia con la sua ultima fiamma, il ballerino Kevin Federline. I due farebbero coppia fissa da un po', nonostante Federline sia già fidanzato con l'attrice Shar Jackson, al settimo mese di gravidanza.



Ecco la scaletta del concerto di Britney:
"Toxic"
"Overprotected [Darkchild Remix]"
"Boys [Co-Ed Remix]"
"Showdown"
"...Baby One More Time [Cabaret Remix]"
"Oops! ...I Did It Again [Jazz Remix]"
"[You Drive Me] Crazy"
"Everytime"
"The Hook Up"
"I'm A Slave 4 U"
"Shadow"
"Touch Of My Hand"
"Breathe On Me"
"Outrageous"
"[I Got That] Boom Boom"
"Me Against The Music [American Music Awards 2003 Remix]"


CARMINE84
00mercoledì 19 maggio 2004 13:25
Britney Spears scoppia in lacrime
Per alcuni sta cadendo in depressione
C'è uno spettro che si insinua nell'Onyx Hotel Tour e precipita spesso Britney in un fiume di lacrime: l'ombra della depressione. Ultimo sfogo sfociato in pianto è stato dopo il concerto a Berlino. L'artista, dopo l'esibizione, si è precipitata fuori dal camerino gettandosi dentro una Mercedes nera che l'ha inghiottita davanti ai fan che hanno atteso invano un sorriso. A coprire i segni del mascara sciolto sul volto, un cappellino da baseball.


Fonti vicine alla Spears rivelano che l'artista sta attraversando un periodo difficile, di fragilità emotiva legata sì allo stress del megashow sul quale peraltro si sono abbattute molte critiche ma dovuta soprattutto alla lontananza dal suo fidanzato, il ballerino Kevin Federline.

Appena ha un momento, lo raggiunge salendo sul primo aereo, come ha fatto recentemente a Londra, ma anche ad Amsterdam e a Malaga in Spagna. Alcune tappe del tour sono state annullate proprio per questi motivi: Britney in realtà desidera terminare al più presto questo lungo excursus musicale e tornare a casa.

I suoi concerti nel sudest asiatico, per esempio, non si faranno più e c'è molta apprensione tra i fan che non riescono a capacitarsi del fatto che la cantante sia in preda a una crisi da cui sembra proprio non riprendersi.


Occhiblu81
00giovedì 20 maggio 2004 00:43
E' la classica ragazzina "prodigio" diventata troppo presto una star viziata e capricciosa...non spenderei un centesimo per andare a vedere un suo concerto [SM=x39878]
chicchetto25
00giovedì 27 maggio 2004 12:20
ma neanche aggratise ce vado!!!![SM=x39885]
LaFouineFARC-EP
00giovedì 27 maggio 2004 15:16
anche io mi assoccio!ma una RamatinA gliela darei![SM=x39900]
tom waits
00venerdì 28 maggio 2004 21:28
ciò non tolgie che persiste a stuzzicare le mie ormonelle.
Occhiblu81
00sabato 29 maggio 2004 01:09
Per essere sexy è sexy...infatti sono fermamente convinto che rende di più quando sta a novanta gradi piuttosto che sul palcoscenico facendo finta di cantare [SM=x39851]
tom waits
00sabato 29 maggio 2004 01:19
che vuoi farci, 'ste shakire, 'ste aguilere, 'ste britney, 'ste bambolotte preconfezionate che monopolizzano le radio ce le meritiamo.
Ma non in quel senso.
ciambellina
00lunedì 31 maggio 2004 11:49
Ma scusate, il pubblico di Britney Spears non è per lo più composto da ragazzini/e neanche adolescenti? [SM=x39913]
E fa quelle cose ai concerti?! [SM=x39911] Per un pubblico di bambini? [SM=x40005]
nickmanit
00martedì 1 giugno 2004 14:52
Re:

Scritto da: ciambellina 31/05/2004 11.49
[SM=x40005]


[SM=x39909]
Io [SM=x39943] Desgustato...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com