Miss Muretto, il concorso di bellezza fa un tuffo nei reality

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 2 settembre 2004 01:55
Una puntata speciale sabato 4 settembre in seconda serata su Italia 1 mostrerà tutti i retroscena e i dietro le quinte del concorso voluto da Ernst Hemingway. Dalla tensione nel dietro le quinte fino alle aspirazioni delle 30 finaliste che si affacciano al mondo dello spettacolo.


Miss Muretto diventa un reality
Racconterà il dietro le quinte
Anche uno dei concorsi di bellezza più famosi della Penisola viene contagiato dalla febbre dei reality. La finale, ma soprattutto le finaliste, di Miss Muretto di Alassio verranno raccontate senza, metaforici, veli in una puntata speciale di 65 minuti che andrà in onda il 4 settembre su Italia 1. E che mostrerà le 30 ragazze alle prese con sogni, aspirazioni, ambizioni e delusioni dei primi passi nel mondo dello spettacolo.


Miss Muretto ha visto passare, nei suoi 51 anni di storia, volti che sono diventati icone della tv come Simona Ventura, Maria Teresa Ruta, Marisa Allasio e molte altre. Ebbe anche un testimonial d'eccezione, lo scrittore Ernst Hemingway, da sempre affascinato dal gentil sesso che convinse il patron Mario Berrino a dare il via al concorso.

Per raccontare il dietro le quinte delle finali e conoscere anche le ragazze che non avranno la gloria di una fascia da vincitrice nasce l'idea di una puntata unica che racconti con il taglio del reality le battute conclusive. Quest'anno, inoltre, per cancellare il mito della "bella ma oca" le ragazze dovranno confermare in televisione la loro preparazione culturale, provando allo scrittore Andrea Pinketts la loro cultura. E la vincitrice, oltre a mettere un piede e mezzo nel mondo dello spettacolo, avrà la possibilità di usufruire di una borsa di studio per un master universitario o per l'iscrizione all'università stessa.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com