MyVideoBlog anche per Tim e Vodafone!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00martedì 26 settembre 2006 17:49
MOBAILA
MyVideoBlog anche per Tim e Vodafone!
Mobaila amplia il proprio servizio di blog video in Italia, dopo il successo riscosso tra gli utenti di H3G da MyVideoBlog (primo blog in Europa su telefoni UMTS) con oltre 80.000 utilizzatori, rendendolo accessibile anche agli utenti di Tim e Vodafone tramite la numerazione 48246.
Ora con Mobaila Blog tutti possono finalmente creare il proprio video diario: un telefonino è tutto ciò che serve per inviare i propri video e ricevere quelli degli altri.
Gli utenti di Mobaila Blog parlano di Amore, Sport, Cinema e tanto altro. Dal tifoso di calcio alla giovane romantica, dalla casalinga "disperata" al nottambulo incallito, dall'appassionato di cinema a quello di musica, tutti hanno qualcosa da raccontare e da dire. Quali sono i luoghi dove gli utenti registrano il proprio videoblog con il cellulare? Al mare sotto l'ombrellone, a cena con amici, bloccati nel traffico dell'esodo, in camera, anche in vasca da bagno! Dai video più divertenti ai più intriganti, dai più impacciati ai più provocatori emerge una voglia di comunicare e una creatività tutta italiana senza
limiti.
Basta una semplice videochiamata al 48246 per creare il proprio videoblog, poter sbirciare, scoprire e commentare quelli di altri.
E per chi non ha un videotelefono? Niente paura! Via SMS/WAP o MMS è possibile ricevere ogni settimana i video diari più curiosi e commentarli.
Il boom del video e dei contenuti auto prodotti dal pubblico su Internet (videoblog, video aggregatori, dating video) ha raggiunto gli italiani e i loro cellulari.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com