News : Cristina Donà & Carmen Consoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tom waits
00sabato 17 aprile 2004 17:14
La Mescal ha confermato la pubblicazione di “Cristina Donà”, album realizzato in lingua inglese che verrà pubblicato contemporaneamente in 30 paesi.

L'etichetta che si occuperà della distribuzione sarà la Rykodisc, che ha nel catalogo Frank Zappa, la quale consegnerà il disco il prossimo 13 Settembre.

All'interno di “Cristina Donà” troveremo alcuni dei brani presenti nell'ultimo “Dove Sei Tu”, ma anche la cover di “How Deep Is Your Love” dei Bee Gees, “Stellar Ray” scritta dal produttore Davey Ray Moor per il proprio album solista e la versione originale di “Gocce”, brano realizzato dalla Donà nel 1999 con il prezioso aiuto di Robert Wyatt.

L'album verrà distribuito in Italia dalla Mescal che ha provveduto a missarlo in Inghilterra, sempre con l'aiuto di Davey Ray Moor.

Mentre la Donà si appresta a debuttare discograficamente all'estero, la sua collega Carmen Consoli è recentemente tornata da un mini tour negli Stati Uniti dove ha riscosso un buon successo.

La Cantantessa è stata invitata dal SouthbySouthWest Festival di Austin dove si è esibita, l'unica artista in lingua non inglese, lo scorso 19 Marzo per poi proseguire la tournee a NYC dove ha realizzato un concerto sold-out e presenziato a varie fondazioni italiane all'estero.

La trasferta americana è stata organizzata grazie all'unione della On The Road, il management di Carmen, e la Fondazione Arezzo Wave che in parecchi anni d'esperienze è riuscita a consolidare i rapporti con i colleghi di oltre oceano.


Xf-1024
00domenica 18 aprile 2004 04:26
e brava la Carmen [SM=x39956]


ah, l'ultimo album di Cristina Donà era abbastanza buono, 2 o 3 tracce davvero carine.[SM=x39989]

Zen
00lunedì 19 aprile 2004 01:32
Re:
Stramitica Carmen Consoli !!!
Da alcuni mesi non faccio che ascoltarla!
Non vedo l'ora di un suo concerto qui in Sicilia [SM=x39851]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com