Passaparola fa sette e diventa un torneo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00sabato 21 agosto 2004 18:28
Torna dal 6 settembre tutti i giorni alle 18,35 su Canale 5 Gerry Scotti con la settima edizione del suo quiz a premi. Novità nella formula, con minitornei da 22 puntate nei quali si sfidreanno 16 concorrenti fino alla finale con in palio 50mila euro. Confermato, invece, il cast comprese tutte e sei le letterine dello scorso anno.


Passaparola diventa un torneo
Ritorna Gerry Scotti con molte novità
E' tutto quasi pronto per il ritorno di Passaparola, che dal 6 settembre du Canale 5 alle 18,35 riprenderà la programmazione con molte novità. Cambia, infatti, la struttura del programma condotto da Gerry Scotti: non più gare singole ma minitornei di 22 puntate ciascuno con 16 agguerriti sfidanti che si scontreranno per il primo premio da 50mila euro. Non cambiano, invece, le letterine, tutte e sei confermatissime rispetto all'edizione precedente.


Anche il titolo cambierà leggermente per diventare Passaparola: Il Torneo. Il nuovo format, infatti, permetterà di conoscere meglio i concorrenti, tutti presenti in studio fin dalla prima puntata e che via via mostreranno non solo le loro doti di "parolari", ma anche quelle umane. Inoltre i campioni dei vari minitornei andranno a sfidare i vecchi "fuoriclasse" che hanno abancato le precedenti edizioni, tra cui Roberto Mariani, Piero Mugnaioni, Andreina Carfagna, Ferdinando Sallustio in sfide sempre più avvincenti e tra concorrenti sempre più dotati.



Qualche cambiamento riguarderà anche i vari giochi di cui sarà disseminato il percorso verso l'immancabile ruota finale delle 21 lettere che da sempre appassiona il pubblico a casa che si diverte a giocare con i concorrenti in studio. Confermati gli impassibili giudici Riccardo Di Stefano e Alvise Borghi, ma anche le splendide Caroline Eyrolle, Giulia Fogliani, Chiara Cucconi, Michela Coppa, Vanessa Villafane e Delia Degli Innocenti, ancora più belle nei nuovi bellissimi costumi firmati da Luca Sabatelli.

Passaparola ha già vissuto sei stagioni trionfali, con circa 1.347 puntate nelle quali si sono sfidati quasi 3.000 concorrenti, che hanno dovuto rispondere a qualcosa come 250.000 domande sfornate dagli autori. La vincita record di Passaparola è detenuta da Roberto Mariani, che si è aggiudicato in totale 271.000 euro. Ferdinando Sallustio, che ha vinto in tutto 127.500 euro, detiene, invece, il record di partecipazione a Passaparola, con ben 96 puntate.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com