Qui, dove batte il cuore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nikka84
00venerdì 13 agosto 2004 01:15
[dal sito Filmup.com]



Quì dove batte il cuore
Novalee Nation (Natalie Portman, "Star Wars", "La mia adorabile nemica") è una ragazza di 17 anni, incinta, senza una vera casa. La sua famiglia è rappresentata da Willy Jack (Dylan Bruno, "Salvate il soldato Ryan"), il suo ragazzo, un musicista da quattro soldi con il quale viaggia a bordo di una vecchia automobile.
Incredibilmente, dopo essersi recata al bagno di un Wal - Mart, si ritrova da sola, dato che il suo ragazzo è sparito. Sola e senza una lira, Novalee si infila nel grande magazzino per prendere tutto ciò che le occorre: dopo aver partorito sul pavimento ed essere stata scoperta, lei e il bambino diventano delle celebrità. Da quel momento la sua vita cambia. Entra infatti a far parte di una strana famiglia composta dai suoi nuovi amici tra i quali spicca Lexie (Ashley Judd, "Colpevole d'innocenza, "The eye"), che diventa come una sorella maggiore. E ora, con la famiglia che da tempo desiderava, da adolescente senza tetto Novalee diventa una donna forte e di successo.
Diretto da Matt Williams, al suo esordio alla regia, "Qui , dove batte il cuore" è tratto dal romanzo di Billie Letts ed è una commedia di buoni sentimenti in cui momenti divertenti si alternano a situazioni talvolta drammatiche, come si può intuire dalla situazione nella quale si trova la giovane protagonista. Ma la caparbietà, il coraggio e la voglia di costruirsi una famiglia fanno in modo che i suoi più semplici desideri vengano soddisfatti.




ghamoz
00venerdì 13 agosto 2004 18:40
il mio interesse, im una scala da uno a dieci, è -3: mi ispira veramente pochissimo.
Nikka84
00sabato 14 agosto 2004 22:25
Guarda ghamoz a dire il vero anche a me leggendo la trama e vedendo il trailer in tv non mi ispirava, pensavo fosse il solito polpettone sdolcinato e invece mi sono meravigliata quando l'ho visto: molto sensibile come film ma anche forte e ironico al tempo stesso! Non è per niente sdolcinato ed è piacevole da vedersi!

Signor ghamoz provi a fidarsi della sua collega moderatrice, lo veda [SM=x39859] [SM=x39866]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com