Reality con i fiori d'arancio per la sposina Britney Spears

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 19 agosto 2004 17:25
La stellina del pop aprirà alle telecamere di Mtv la sua casa da neosposa. Con il novello marito, infatti, sarà protagonista, dopo i fiori d'arancio novembrini, di Newlyweds, il reality show sulla vita delle coppie famose, al posto di Jessica Simpson e consorte, Nick Lachey.


Britney, scene da un matrimonio
Dopo il Newlyweds di Jessica Simpson
Riflettori accesi in casa della stella del pop Britney Spears. L'occhio del Grande Fratello entrerà nella sua prossima vita privata da sposina. La cantante, infatti, permetterà alle telecamere di Mtv di filmare le sue prime settimane di matrimonio con il futuro marito Kevin Federline. Dopo i fiori d'arancio previsti per novembre, infatti, i neosposini Spears saranno i protagonisti del reality Newlyweds, al posto di Jessica Simpson e consorte, Nick Lachey.


Come in Newlyweds: Nick & Jessica, che in trenta puntate, in onda anche in Italia, sono trasmesse le vicende quotidiane dell'altra diva del pop, Jessica Simpson, e di suo marito, freschi di nozze, alle prese con le loro carriere e la vita matrimoniale, allo stesso modo si entrerà in casa Spears, nella speranza che il reality show sulla coppia si riveli divertente, come quello di Nick e Jessica, con le telecamere, in azione 24 ore su 24, che spiano lei perennemente in lite col disordine e il suo lui che prova a spiegarle che la vita non è fatta solo di canzoni e borse di Louis Vuitton.

Ma secondo il Daily Star, che anticipa la notizia, i coniugi Simpson, stressati dalla loro vita in diretta televisiva, sarebbero pronti a lasciare il posto ai signori Spears.

Britney, infatti, non avrebbe resistito al successo mediatico di Jessica ed ha preso contatti con i produttori del reality. Il suo obiettivo sarebbe quello di mostrare ai fan che la relazione con Kevin è tutta rosa e fiori, così da far dimenticare il matrimonio-lampo con l'ex compagno di scuola.


LaFouineFARC-EP
00giovedì 19 agosto 2004 22:02
inutile dirvi che l'aspetto di vederla a pecora![SM=x39959]
avete messo delle foto che è brutta ma "me ne frego"[SM=x39900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com