Riparte Buona Domenica: arriva la Capua e torna Lippi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 17 settembre 2004 16:18
Al via dal 19 settembre la nona edizione del programma domenicale di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Tra le novità l'ingresso nel cast dell'ex Miss Italia Roberta Capua e il gradito ritorno di Claudio Lippi. Confermati Laurenti e la Berti.

Su Canale 5 è ancora Buona Domenica
Roberta Capua nel cast del programma
La prima novità che Maurizio Costanzo metterà in campo per la nuova edizione di Buona Domenica, al via dal 19 settembre su Canale 5, sarà l’ingresso nel cast di Roberta Capua. Per trentacinque puntate l’ex volto di Uno Mattina affiancherà Costanzo nella conduzione. A Roberta inoltre toccheranno alcuni segmenti del programma in cui farà delle interviste o in cui aiuterà Costanzo durante i momenti di talk show.

Per la Capua si tratta di un ritorno sulle reti Mediaset dove all'inizio della sua carriera aveva ricoperto il ruolo di annunciatrice di Rete 4 per poi passare a Nonsolomoda, Euro-peo e altri trasmissioni.

La domenica di Canale 5, inoltre, vedrà il gradito ritorno di Claudio Lippi dopo la deludente esperienza nella Domenica In di Paolo Bonolis. Il conduttore, insieme a Laura Freddi, sarà anche il protagonista di Condominio, una divertente sit-com che sarà trasmessa durante le sei ore di diretta.

Confermati Luca Laurenti e Orietta Berti, “voci” ufficiali di Buona Domenica, più una serie di ospiti fissi tra cui Debora Caprioglio, Fanny Cadeo, Platinette, Sandro Mayer e Silvana Giacobini Enzo Ghinazzi in arte Pupo, Costantino Vitagliano e Daniele Interrante e una schiera di comici come Emanuela Aureli, Biagio Izzo, i Fichi d’India, Max Vitale e Angelo Pintus.

Reduci dal successo dell’ultima edizione del Grande Fratello 4 e in attesa di conoscere i nuovi concorrenti che tutte le domeniche saranno in studio da Costanzo, faranno parte del gruppo anche Bruno Del Turco, la vincitrice Serena Garitta, Carolina Marconi, Robert Minicozzi, Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti, Patrick Rey Pugliese e Tommaso Vinello.

Il programma, giunto alla sua nona edizione, sarà come sempre caratterizzato da un clima allegro e familiare ricco di momenti di riflessione, esibizioni musicali, sketch, interviste, talk e momenti di interazione col pubblico a casa e in studio attraverso e-mail e sms. Non mancheranno infine il maestro Demo Morselli e l’allegra brigata della Demo Morselli Big Band Orchestra.

LaFouineFARC-EP
00martedì 21 settembre 2004 20:14
che palle!!la domenica a pranzo da mia suocera si ricomincera a vedere costanzo[SM=x39945]
sonardj
00mercoledì 22 settembre 2004 02:30
Re:

Scritto da: LaFouineFARC-EP 21/09/2004 20.14
che palle!!la domenica a pranzo da mia suocera si ricomincera a vedere costanzo[SM=x39945]



spediscila a Buona Domenica[SM=x39897][SM=x39897][SM=x39897]



cmq tornando in topic

le domeniche le odio
na palla

meglio un pò di musica!!!!
uscire
o navigare

[Modificato da sonardj 22/09/2004 2.31]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com