Risate in seconda serata, torna Colorado Cafe' Live

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 22 settembre 2004 16:06
Dal 4 ottobre parte la terza edizione del programma di Italia 1, nato da un'idea di Diego Abatantuono che ne ha condotto la prima serie. Padroni di casa Andrea Appi e Rossella Brescia alle prese con un un gruppo scatenato di comici e con la musica demenziale degli Skiantos.


Un lunedì di risate su Italia 1
Ritorna "Colorado Cafe' Live"
A circa quattro mesi dalla loro ultima esibizione sul palco de La Salumeria della Musica, i comici di Colorado Cafe’ Live sono pronti a tornare su Italia 1 dove, da lunedì 4 ottobre in seconda serata, daranno il via al primo dei dieci appuntamenti all’insegna del divertimento e delle risate. A fare gli onori di casa, tra uno sketch e l'altro, sono stati confermati Andrea Appi e la ballerina Rossella Brescia.

Per questa terza edizione del programma, nato da un’idea di Diego Abatantuono che ne ha condotto la prima serie e che tornerà con delle incursioni a sorpresa, è stato confermato al completo anche il cast con Enrique Balbontin, Maurizio Battista, Bove e Limardi, Rossana Carretto, Fabrizio Casalino, Stefano Chiodaroli, Cirillo&Pipolo, i Gemelli Ruggeri, Marco Milano, Pablo e Pedro, I Papu, Alberto Patrucco, il Trioreno e I Turbolenti. Naturalmente non mancheranno le novità con l’arrivo nel gruppo dei comici di tre nuovi volti: Margherita Antonelli, Paolo Caiazzo e Andrea Ceccon.

Nelle nuove puntate conduttori, gruppo musicale, gli Skiantos anche loro confermati, e comici si troveranno innanzitutto una scenografia completamente nuova perché durante l’estate è cambiato il proprietario del locale. Non potendone più dei rumori molesti che arrivavano a qualsiasi ora del giorno e della notte e che svegliavano moglie e figlia, il panettiere Chiodaroli ha deciso di investire i propri risparmi e comprarsi tutta “la baracca” del Colorado Café Live trasformandola nella nuova bottega con tanto di forno sul palco.

Per il povero Appi, già vittima l’anno scorso degli attacchi di Chiodaroli, la carriera di “bravo presentatore” diventerà difficilissima con il nuovo padrone pronto ad interferire sulla conduzione e a comandarlo a bacchetta. Anche Rossella Brescia si troverà a dover combattere con le irruzioni del panettiere, insensibile quando si tratta di far “fare meno rumore” alla sua bellezza e al suo fascino.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com