Rolling Stones -il nuovo lavoro e tour-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00domenica 28 marzo 2004 00:00
Si è diffusa una indiscrezione in base alla quale i Rolling Stones sarebbero già al lavoro su un nuovo album di studio. L'ultima prova di sala della veterana formazione britannica, "Bridges to Babylon", risale al 1997. Meglio non illudere i fan: per ora in giro vi sono solamente dei "si dice" e nessuna certezza, nessuna ammissione. Certo che le voci stanno prendendo forma e forza. A quanto pare il tutto nasce dalla notizia, finora non negata, che gli Stones poche settimane fa avrebbero tenuto, a Parigi, un "summit segreto" nel corso del quale avrebbero messo a punto i loro piani per i prossimi due anni. Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, in questa occasione, si sarebbero messi d'accordo per effettuare un nuovo tour nel corso dell'estate 2005. Sempre dalla riunione top secret, e questa è la novità, sarebbe emersa la volontà di proporre un nuovo disco da dare in pasto alle future date live. Sempre sottolineando che si tratta di indiscrezioni, gli elementi del puzzle si incastrerebbero alla perfezione: visto che il disco dovrebbe prendere definitivamente corpo nel corso dell'estate di quest'anno, perché la band -come detto- starebbe già muovendosi, i nuovi brani cadrebbero come il cacio sui maccheroni per il tour 2005. L'unico fatto che ad oggi pare suffragare quest'ipotesi è la notizia, questa sì ufficiale, che "i membri del gruppo, per un progetto comune, hanno dovuto chiedere al batterista Charlie Watts di annullare il suo progetto d'andare in tour in Europa nel corso dell'estate".
Gli Stones sono risultati primi nella "2004 rock rich list" pubblicata dalla (quasi omonima) rivista USA "Rolling Stone"; per l'elenco dei Paperoni stilato dal bimensile, il gruppo di Sir Mick lo scorso anno avrebbe incassato 84 milioni di dollari.
butch78jp
00domenica 28 marzo 2004 00:23
ma Jagger non era diventato solista?[SM=x39917]
sonardj
00domenica 28 marzo 2004 00:28
Re:

Scritto da: butch78jp 28/03/2004 0.23
ma Jagger non era diventato solista?[SM=x39917]



era in crisi spirituale e in quel momento era diventato solista
cmq meglio che si riunisca con i rolling speriamo che sia un album carico ...
tom waits
00domenica 28 marzo 2004 03:32
né Mick Jagger, né Keith Richards si è mai staccato dalla band, hanno solo fatto alcuni album da soli.
Lo stesso Charlie Watts, il batterista, ha una carriera di album personali, senza Stones attorno.
Nel caso di Mick, fanno tutte e quattro cacare - a parte forse Wandering Spirit , nel caso di Keith sono tre più che discreti album.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com