Rossoalice, il calcio a banda larga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 3 settembre 2004 15:19
Acquisiti i diritti di 15 squadre
Telecom entra nel mondo del calcio: collegandosi al sito rossoalice.it tutti i clienti Adsl Alice e quelli di qualsiasi altro operatore, purchè dotati di collegamenti a banda larga, potranno seguire in diretta sul proprio computer le partite di 15 squadre di calcio di serie A e B. A sottoscrivere il contratto sono state Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lazio, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina, Empoli, Piacenza, Venezia, Verona e Vicenza.


Due le offerte disponibili: 2,5 euro per ogni singola partita oppure un abbonamento annuale di 48 euro che consente l'accesso a tutte le partite trasmesse in diretta e a numerosi contenuti extra (come repliche e highlights) in programmazione sul canale dedicato al calcio. Per i clienti Alice inoltre sarà possibile dilazionare la spesa pagando quattro euro al mese per un anno. Il pagamento potrà essere effettuato o tramite addebito in bolletta o su carta di credito per i clienti Alice, oppure solamente tramite carta di credito per tutti gli altri clienti.

Gli appassionati potranno seguire dal computer di casa, in modalità streaming. Attualmente sono in corso trattative per acquisire i diritti di altre squadre, sia del campionato maggiore sia della serie cadetta.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com