SERIE C1 - 3a giornata (17.09.2006)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sKyLe
00domenica 17 settembre 2006 14:30

[Modificato da sKyLe 17/09/2006 17.15]

sKyLe
00lunedì 18 settembre 2006 09:29
In serie C1, girone A è incessante la marcia di Lucchese e Monza a punteggio pieno.
Importanti 4 vittorie esterne di Pro Sesto a Novara, del Cittadella nel derby col Padova, dell'Ivrea in quel di Pistoia ed infine la Pro Patria contro il Pizzighettone.
Nel girone B, vittoria corsara del Ravenna ad Ancona.
Rotondo 3-0 dell'Avellino contro un Manfredonia incredulo.
Importante 4-2 della Salernitana contro il Gallipoli.
Clamorosa vittoria della Cavese in terra tarantina.
Ed in attesa di questa sera della partita del Teramo a Giulianova, il Foggia, pareggiando in casa con la Juve Stabia, si assicura il primato.
Sono 4 le squadre campane che seguono a ruota.


Lucchese - Sangiovannese 2-0
Sotto una pioggia battente i rossoneri superano i valdarnesi e si confermano al primo posto.
Sotto una pioggia battente, caduta per larghi tratti della partita, la Lucchese vince per 2-0 sulla Sangiovannese e conquista la terza vittoria consecutiva, restando al primo posto con nove punti in coabitazione con il Monza.

Foggia - Juve Stabia 1-1
Dall'Acqua realizza la prima rete in campionato con la maglia rossonera e porta il Foggia solitario in vetta alla classifica.

Il Foggia è capolista solitario del girone B di C1, almeno fino a domani sera quando si saprà il risultato del posticipo Giulianova-Teramo. Eppure la partita si era messa molto male alla fine del primo tempo, quando Castaldo al 45' portava in vantaggio la Juve Stabia nonostante un netto predominio degli uomini di mister Cuoghi. Molte le occasioni da rete non sfruttate a dovere dai cecchini rossoneri, soprattutto nel primo tempo. La squadra di Ezio Capuano si è dimostrata squadra valida e ben messa in campo. Solo negli ultimi 15 minuti della partita gli uomini di Cuoghi riescono a riequilibrare il risultato, per l'ingenua espulsione di Rinaldi al 77' ed un infortunio a Silvestri negli ultimi minuti di gioco, costretto a rimanere in campo perchè già eseguite le 3 sostituzioni.

Ancona - Ravenna 1-2
Non basta il gol di Mendil. Chianese e Succi regalano ai romagnoli la seconda vittoria consecutiva.
Seconda battuta d'arresto consecutiva per l'Ancona di mister Monaco. Oggi è toccato al Ravenna espugnare per 2-1 il Del Conero con un gol per tempo di Chianese e Succi.
Che la giornata non sia delle migliori ci si accorge subito. Infatti nel riscaldamento si infortuna il portiere Morello e così tocca a Farelli scendere in campo. Neanche cinque minuti e Chianese con bel destro trafigge il vice Morello.

Novara - Pro Sesto 1-2
Di Ghezzal e Ferracuti le reti biancocelesti; nei minuti finali il gol di Coletto e la traversa di Vieri
La Pro Sesto bissa il risultato di sette giorni fa con il Pizzighettone andando ad espugnare il campo di un rinnovato Novara ancora all'asciutto di punti.

Grosseto - Pavia 2-2
Un Grifone troppo sciupone in fase offensiva viene fermato da una squadra ordinata e ben messa in campo.
Andrea Gessa salva al 90' un Grifone oggi davvero sciupone soprattutto sotto rete. Gli uomini di Mister Allegri al cospetto di un buon Pavia, devono patire per due volte lo svantaggio, e solo nel finale riescono a salvare una partita oramai buttata alle ortiche.

Pisa - Sassuolo 0-0
Come già accaduto nelle precedenti giornate, risultato ad "occhiali" per gli uomini di Braglia.
Terzo pareggio consecutivo per il Pisa di Mister Braglia, oggi al Giglio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, costretto a giocare in campo neutro per lavori in corso al proprio stadio. Formazione identica a quella di domenica scorsa contro il Grosseto, tranne la presenza in campo di Raimondi al posto di Bolzan e di Braiati al posto dell'infortunato De Simone. Squadre equilibrate, condizionate anche dal campo appesantito dalla pioggia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com