Simona Ventura:"Stefano uomo che ho amato di più"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 24 marzo 2005 01:27
La Ventura si confessa a Vanity Fair
"E' stato un anno difficile, che mi è costato nove chili". Metteteci la separazione da Stefano Bettarini, le voci di una sua presunta love story strillate su tutti i giornali e infine la difficoltà di allevare i due figli in un momento così complicato e capirete perché Simona Ventura, arrivata a sfiorare i 55 chili, sia convinta di avere appena trascorso il suo annus horribilis. Da cui sta uscendo con una nuova consapevolezza - "Non rinnego nulla, Stefano resta l'uomo che ho amato di più nella vita" - e una novità: un altro tatuaggio. "E' un cuore con le ali..."


A raccogliere lo sfogo della conduttrice è il settimanale Vanity Fair. Una confessione che sembra una risposta alle parole di Stefano Bettarini, che poco tempo fa si era detto pronto a voltare pagina e a cominciare una nuova vita, e soprattutto a chi negli ultimi mesi non aveva perso occasione per far notare che la conduttrice stava perdendo chili e audience. In effetti, dire addio al marito dopo sei anni di nozze e sentirsi al centro dei pettegolezzi, additata per una sua presunta love story, ha lasciato il segno sulla forma di Super Simo.

"Il mio anno difficile mi è costato nove chili. Li ho persi in un anno e senza dieta. Sono dimagrita per il lavorio interno: tutte le volte che mi trattenevo dall'alzare il telefono per replicare alle caz... che sentivo su di me bruciavo calorie. Non sono mai stata così magra: 55 chili". Tanto è stato scritto sul suo rapporto con il calciatore della Sampdoria. Tanti sono stati i gossip che hanno seguito la fine delle loro nozze. Ora, la Ventura prende la parola per dire la sua verità. E confessa di non rinnegare nulla del suo passato. "Dei sei anni di matrimonio e dei due di fidanzamento non rinnego niente. Stefano resta l'uomo che ho amato di più nella vita e il padre dei miei figli".


Ma la conduttrice non accetta compromessi e sa che quando finisce l'amore è inutile cercare di tenere in piedi un rapporto. "Quando sono innamorata sono pericolosa: faccio di tutto per far stare bene la persona che amo, mi annullo io. Quando mi sono fermata, ho capito che non c'era più sentimento e ho chiesto la separazione".

Perché anche se ci sono coppie "capaci di procedere anche se sanno che non c'è più amore", lei non lo è. "Non è il mio caso", dice Simona, che svela una novità: un nuovo tatuaggio. Si tratta di un cuore con le ali, che si è fatta disegnare in due momenti diversi. Il cuore la scorsa estate. Le ali invece il 15 dicembre scorso, "il giorno dopo la separazione consensuale..."

piadina°
00giovedì 24 marzo 2005 16:14
[SM=x40009]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com